Home » VIP » Tony Effe si prepara a Sanremo con i bracciali di lusso, che prezzi!

Tony Effe si prepara a Sanremo con i bracciali di lusso, che prezzi!

Tony Effe si prepara a Sanremo con i bracciali di lusso, che prezzi!
Lettura: 2 minuti

Tony Effe si prepara al suo debutto al Festival di Sanremo 2025 e sfoggia bracciali costosissimi su Instagram.


Grandi emozioni per Tony Effe che è pronto al suo debutto sul palco del Festival di Sanremo. Il rapper romano porta la canzone “Damme ‘na mano” al Teatro Ariston, e nel frattempo fa gola agli amanti del lusso con uno scatto che mette in evidenza i suoi bracciali costosi.

Tony Effe pronto per Sanremo 2025

È tutto pronto per la nuova edizione del Festival di Sanremo che debutta l’11 febbraio al Teatro Ariston, condotta da Carlo Conti. Il presentatore e direttore artistico ha scelto i 30 Big in gara per questa edizione – diventati 29 quando Emis Killa ha annunciato il suo ritiro dopo essere finito indagato per associazione a delinquere – e tra loro spunta anche il nome di Tony Effe. Per il rapper romano questo è il debutto sanremese e l’emozione è alle stelle, tanto da spingerlo a lavorare senza sosta al suo brano “Damme ‘na mano” per ottenere la perfetta esecuzione artistica mentre spunta un gossip clamoroso sulla proposta di matrimonio che Tony vorrebbe fare a Giulia De Lellis proprio durante la kermesse musicale d’Italia. Tenendosi lontano dai pettegolezzi per concentrarsi, Tony cattura l’attenzione degli amanti del lusso con uno scatto pubblicato poche ore fa su Instagram, nelle sue Ig Stories. Ecco i dettagli e la foto.

Tony Effe si prepara a Sanremo con i bracciali di lusso, che prezzi!

Tony Effe sfoggia i bracciali deluxe, che prezzi

Non è un mistero che Tony Effe sia un grande amante de lusso e delle granfi griffe, tanto che ogni suo look è curato nei minimi dettagli compresi i preziosi gioielli che abbina agli outfit, anche i più semplici come quello pubblicato poche ore fa nelle sue Ig Stories. Il rapper romano si sta preparando per il Festival di Sanremo, che segna il suo debutto nella kermesse musicale d’Italia, e nel frattempo ecco che gli amanti dell’alta gioielleria rimangono colpiti dai suoi meravigliosi bracciali. Tony, infatti, ha scelto di abbellire un look semplice jeans e maglietta monocromatica con una cascata di pendenti personalizzati che rappresentano la Tour Eiffel, poi due bracciali firmati Tiffany & Co. Quello completamente ricoperto di diamanti fa parte della collezione 2023 ed è introvabile, sold out ovunque anche dai rivenditori second hand, mentre l’altro è parte della nuova collezione T by Tiffany e si tratta del bracciare Wire in oro giallo con diamanti. Sul sito ufficiale del brand di gioielli questa meraviglia costa la bellezza di 11.800 euro ed è disponibile in tre diverse dimensioni e in tre diversi materiali, compreso oro bianco e oro rosa.