Sebbene sembri ancora molto lontana, l’Estate è dietro l’angolo e proprio per questo, è giunto il momento di iniziare a pensare già da ora a quali sono i capi e gli accessori must have tra poco in voga. La lista è lunga (si prospetta un’estate particolarmente trendy) ma al primo posto c’è un indumento ben preciso che sta già riscuotendo un gran successo: il top crochet! Fresco, giovanile e particolarmente cool, il top crochet è un trend della bella stagione da acquistare ora in vista delle calde giornate che presto arriveranno.
- 6 Top in Crochet da indossare questa Estate
- Top in maglia crochet, Sandro Paris; dal design decisamente ricercato
- Top cropped Maija in crochet, Anna Kosturova; perfetto per aggiungere un tocco di colore al look
- Top gilet crochet, Zara; da indossare da mattina a sera
- Top crochet volant, Stradivarius; in perfetto stile Coquette
- Top in crochet, Motivi; semplice ma d’impatto
- Top Petra in crochet di cotone, Alémais; un modello super appariscente
6 Top in Crochet da indossare questa Estate
Perfetto per essere indossato da mattina a sera, questo capo è un passe-partout pensato proprio per aggiungere un tocco in più a tutti i look. Il top crochet infatti, può essere indossato sia sopra ad un paio di jeans skinny e espadrillas basse (per una mise a prova di quotidianità) che con una gonna in satin e slingback, per un outfit da sera. Di modelli all’ultimo grido ce ne sono diversi, quindi, per rendervi la scelta più facile, abbiamo pensato di proporvi qui di seguito 6 proposte tanto chic quanto glam da avere a tutti i costi…
Top in maglia crochet, Sandro Paris; dal design decisamente ricercato
Al primo posto troviamo questo delizioso top in maglia crochet firmato Sandro Paris, contraddistinto da un design molto semplice ma allo stesso tempo davvero strepitoso! Ciò che contraddistingue questo modello è il motivo floreale sui toni del nero a contrasto con il beige, un dettaglio davvero d’impatto che rende il top in questione un ottimo alleato per la realizzazione di outfit estivi tutti da invidiare. La sua ricercatezza mixata ad una buona dose di eleganza vi consentirà di indossarlo sia di giorno che di sera! Cosa state aspettando allora? Fatelo vostro e non ve ne pentirete!
Top cropped Maija in crochet, Anna Kosturova; perfetto per aggiungere un tocco di colore al look
Aggiungete un tocco di colore ai vostri look estivi e stringete tra le vostre mani questo top cropped di Anna Kosturova, contraddistinto da un motivo geometrico sui toni del verde e del beige. Colorato e molto scoppiettante, è un must da non perdere! Divertitevi a ricreare con lui degli outfit originali poiché vi darà la possibilità di sperimentare.
Top gilet crochet, Zara; da indossare da mattina a sera
Ed ora è il turno di questo favoloso gilet in crochet firmato Zara, così versatile che si abbinerà davvero con tutto! Se siete in cerca di un modello pensato per essere sfoggiato in diverse occasioni, sappiate che lo avete finalmente trovato. Non fatevelo sfuggire allora!
Top crochet volant, Stradivarius; in perfetto stile Coquette
Ma quanto è cool questo modello firmato Stradivarius? Sarà il contrasto tra il color panna e il rosa confetto o il volant finale che da movimento alla figura ma il top in questione è la carta vincente per un outfit super romantico! Il suo stile degno di una vera Coquette girl è decisamente irresistibile.
Top in crochet, Motivi; semplice ma d’impatto
Minimal ma comunque molto femminile, il top in crochet di Motivi raffigurato nella prossima foto è davvero un jolly da acquistare ora e da sfruttare per tutta la stagione estiva. La sua lunghezza crop metterà in risalto il vostro punto vita mentre questo colore nude si abbinerà con moltissime altre nuances! Abbinatelo ad paio di pantaloni a vita alta per un look da capogiro.
Top Petra in crochet di cotone, Alémais; un modello super appariscente
Ultimo ma non per importanza, il top Petra di Alémais, un vero e proprio capolavoro per tutte quelle donne che di moda se ne intendono davvero! Il suo design scoppiettante- caratterizzato da un bellissimo color giallo canarino e da un motivo dalle nuances pastello- è perfetto per dare una scossa a tutte le mise più basic. Ecco perché il nostro consiglio è quello di abbinarlo ad un paio di semplicissimi pantaloni in lino monocolore o anche ad una gonna in denim midi! Brioso e frizzantino, è davvero un sogno ad occhi aperti.