Non di solo cioccolata sono le uova di Pasqua. Negli ultimi anni Pasqua si è trasformata in un momento di sorprese, che vanno oltre l’uovo, ma se da bambini ciò che ci piaceva di più dell’uovo era la curiosità di scoprire il gioco più atteso da noi, ora il regalo si trasforma in qualcosa di ancora più intrigante e bello nel vero senso della parola.
Negli ultimi anni tantissimi sono i brand di make up che hanno voluto creare delle uova “simboliche” che al loro interno contengono fantastici. Insomma le uova di Pasqua ormai sono i nuovi calendari dell’avvento e farne a meno diventa quasi difficile, in fondo zero calorie e tantissime sorprese, non è certo una cosa a cui si può proprio resistere.
Le Easter Eggs Beauty al loro interno contengono fragranze, prodotti di skincare, di make up in taglie da vendita, mini size o travel size, diventano così un buon modo per testare trattamenti, profumi o conoscere brand che non fanno parte del proprio beauty.
Ecco le Uova di Pasqua Beauty da regalare quest’anno…
Easter Egg, The Rituals: La tradizione dell’uovo di Pasqua si veste di bellezza

Anche quest’anno The Rituals replica l’idea delle Easter Egg, delle beauty box dove le box sono in realtà delle accattivanti uova di cioccolato. Rosa, gialle, ogni colore corrisponde ad una linea di The Rituals. Chi riceverà e si troverà ad aprire queste uova potrà trovare dentro sia prodotti per il corpo che fragranze. Quello rosa per esempio contiene i prodotti della linea The Rituals of Sakura e contiene un docciaschiuma in gel, una crema per il corpo e un profumo in travel size e la nota olfattiva è proprio quella del fiore del ciliegio.
Beauty Egg, Lookfantastic: un uovo con prodotti di bellezza irresistibili

Difficile resistere alla tentazione di non portare a casa questo uovo, non solo per la qualità e quantità dei prodotti, ma anche per la sua convenienza. Questo uovo, infatti, contiene dei prodotti del valore di ben 235€ ed è in vendita a 70€. L’uovo contiene la crema da notte di ELEMIS Pro-Collagen crema notte crema notte che potenzia l’elasticità e dona una pelle luminosa al risveglio, un siero alla vitamina C, una mist per capelli e uno dei must di questa stagione l’olio labbra Rodial Original con collagene per labbra irresistibili e perfettamente piene. Non può mancare l’illuminante e lo strepitoso, goloso e delizioso burro corpo Sol de Janeiro Delícia Drench.
X House of Dragon Dragon Glow, Make up Revolution: un pieno di make up a Pasqua

Le amanti del make up in questo uovo di Makeup Revolution X House of Dragon Dragon Glow troveranno la felicità. All’interno di questo esclusivo uovo nero si trovano diversi articoli per il make up in modo da avere tutto a disposizione per una routine completa. All’interno c’è, infatti, una palette con 4 ombretti, un gloss lucidalabbra, un illuminante in gel, insomma è proprio tutto quello che serve per far felice una donna.
K-Easter Egg, MiiN Cosmetics: un uovo di Pasqua tutto coreano

Chi impazzisce per la skincare e la beauty routine quotidiana, avrà piacere sapere che in questo uovo di Pasqua beauty potrà trovare un universo infinito di prodotti e must to have per la cura della pelle e del corpo. Questo uovo è un concentrato di beauty di alta qualità perché i trattamenti sono davvero meravigliosi, con formule innovative e texture sensoriali strepitose. E’ praticamente quasi sold out e contiene 12 prodotti di famosi marchi coreani come COSRX, Barr, Klairs alcuni dei quali veramente nuovi in quanto non sono ancora sul mercato. Dalla crema contorno occhi avanzata ai peptidi di lumaca e lo Scrub corpo abbagliante, dall’impacco per il cuoio capelluto fino alla crema ricca al balsamo detergente fondente …: