Prendere spunto dai trattamenti di bellezza delle beauty addict e ancora di più delle celebrities, è sempre quello che ci fa sentire meglio, ci fa pensare che sicuramente quello è il modo giusto per esaltare e lavorare per migliorare la nostra bellezza.
Vale per il viso quanto per il corpo ed è normale che tutte siamo incuriosite dalla loro routine di bellezza, soprattutto in vista della bella stagione. E’ fisiologico dopo un lungo inverno ora abbiamo voglia di rigenerarci e noi come loro. Quando si tratta poi di indossare i primi vestitini tra un pò senza calze, le prime scollature sentiamo che proprio non possiamo farne a meno.
Attuare una strategia per la cura del corpo e del viso è una cosa comune a tutte e anche le più belle lo fanno con prodotti mirati e anche con tecnologie all’avanguardia. Dall’ossigenoterapia alla crioterapia ecco i trattamenti viso e corpo da copiare alle famose icone di bellezza del momento…
Per Madonna il beauty tool da non dimenticare è il massaggiatore facciale… ma non uno qualunque
Leggiamo massaggiatore facciale e sappiamo già che siamo avanti, perché questo beauty tool è un accessorio comune di tutte le beauty addict, ma anche di molte di noi che magari ce lo passiamo in viso senza troppo impegno anche la sera prima di andare a dormire. Parlando di questo prodotto e associandolo a Madonna, va detto che non si tratta del classico massaggiatore facciale che utilizziamo tutte noi, ma molto più costoso. E’ un massaggiatore dotato di due testine in fibra di carbonio che lo rendono molto particolare, oltre che molto costoso e performante. Grazie appunto al suo materiale emette un’energia infrarossa che va a rigenerare il dna naturale della pelle e a renderla molto più levigata e uniforme in vista dell’estate
La crioterapia: il trattamento da star che piace proprio a tutte
Sono bastate poche foto sui social di tantissimi vip che la crioterapia è diventato uno dei trattamenti di bellezza super virale. Inizialmente utilizzato dagli sportivi come Ronaldo, oggi tantissime sono le star che ne fanno uso Jennifer Aniston ne è una grande fan, ma non meno addict ne è la Canalis, Belen Rodriguez ed Ilary Blasi. A tutte noi sarà capito di vedere queste star all’interno di vasche o cabine con una foto ad una temperatura glaciale con un berretto e dei guanti per proteggere le parti più delicate. Il freddo è un’ottima strategia pr tonicare il corpo, per rigenerare la pelle, eliminare le contratture muscolari e contribuire al dimagrimento qualora ce ne fosse bisogno.
Martina Colombari affida il suo corpo alla coppettazione
Il corpo di Martina Colombari ex Miss Italia è invidiabile e non certo merito di un trattamento di bellezza il risultato, ma se proprio dobbiamo dire a quale si affida in vista dell’estate è sicuramente la coppetazione. Questo trattamento di bellezza nasce come una pratica terapeutica di medicina alternativa che lavora su alcune zone del corpo per lavorare sia sul malessere fisico come per esempio mal di schiena o emicrania sia come modellare il corpo. Si tratta di una pratica manuale che utilizza delle coppette di diversa tipologia che vanno a migliorare la circolazione e eliminare ciò che è tossico per il corpo.
Costanza Caracciolo rigenera la pelle con l’ozonoterapia
La celebre wag molto attenta alla cura del proprio corpo e del proprio viso, a primavera inizia una strategia mirata che lavora sulla rigenerazione della pelle e lo fa con l’ozonoterapia estetica.Questo trattamento che si pratica con una mmiscena di ossigeno e ozono lavora per ridurre gli inestetismi della pelle e rigenerarla. L’ozonoterapia va a migliorare la circolazione stimolando il microcircolo e questo fa si che la pelle sia più luminosa in poco tempo, per quanto riguarda il corpo riduce la cellulite ed elimina i liquidi in eccesso e promuove anche la Rigenerazione cellulare con la produzione di collagene ed elastina. Questo trattamento dunque che è tanto amato da Costanza Caracciolo non ha specifiche controindicazioni ed è indicato sia per chi vuole migliorare la grana della pelle del viso sia per chi soffre di cellulite o addirittura vuole prevenire i segni dell’invecchiamento, ma anche le macchie cutanee perché uniformano la pignmentazione del’incarnato.