La settimana della moda maschile si è sposata a Parigi, e tutti gli occhi sono stati puntati – per poi essere catturatati, completamente ipnotizzati – dalla nuova collezione di Louis Vuitton alla quale erano presenti un numero spropositato di Vip come Travis Scott e Bradley Cooper.
Louis Vuitton, la nuova collezione incanta Parigi
Dopo le splendide sfilata a Milano, tocca a Parigi accendere i riflettori sulle passerelle delle maggiori maison di moda che presentano le loro collezioni maschili autunno/inverno 2025 – 2026. Occhi puntati sulla passerella di Louis Vuitton che ha stregato tutti, con modelli a dir poco stupefacenti, nati dalla collaborazione tra il direttore creativo della casa di moda francese, Pharrell Wlliams e Nigo con una riedizione di pezzi d’archivio dagli anni Ottanta ai primi Duemila, portando sulla passerella un mix di stile streetwear, dandy e quell’innata eleganza che ha sempre caratterizzato il brand. Come prevedibile, oltre alle critiche più che positive per questa collezione, il front row è stato preso d’assalto da un numero spropositato di Vip. Ecco tutti i dettagli e le foto delle celebrities con i loro look costosi.
Tutti i Vip alla sfilata di Louis Vuitton a Parigi
Pharrell Williams e Nigo hanno creato una collezione entusiasmante e la sfilata di Louis Vuitton è stata uno spettacolo per gli occhi, godimento puro per le amanti del fashion che non hanno trovato neppure un difetto ai capi che hanno sfilato in passerella. Nel front row della sfilata a Parigi c’erano davvero tantissimi Vip. Spicca Travis Scott che è anche ambassador del marchio di moda francese con un look streetwear sui toni del nero, con pelliccia nel cappuccio della giacca satinata e dettagli silver. Elegante e maestoso il look di Bradley Cooper con questo cappotto oversize in panno color beige, abbinato a mocassini lucidi, pantaloni sartoriali e un wet look che dona un’aria più sportiva all’elegante capospalla. Menzione speciale anche per l’attore Omar Sy che porta divinamente un bauletto Louis Vuitton verde menta (la nuova ossessione delle collezioniste di borse) in versione over, e poi non poteva manca Mahmood con il bomber in pelo blu elettrico, occhiali da vista e una cravatta bordeaux in perfetto stile college senza rinunciare allo stile.