Home » VIP » Ultimo e Jaqueline in stile boho anticipano la luna di miele!

Ultimo e Jaqueline in stile boho anticipano la luna di miele!

Ultimo e Jaqueline in stile boho anticipano la luna di miele!
Lettura: 4 minuti

Ultimo e la sua bellissima Jaqueline hanno lasciato le ancore e si trovano in mare aperto. In quella che sembra una luna di miele anticipata i due futuri genitori stanno vivendo un momento davvero magico…


Lui è il Re indiscusso degli Stadi italiani e nuovo messia del cantautorato per il nostro paese. Mai nome d’arte fu più sconfessato dai numeri delle vendite e dei sold out che fa registrare da anni ogni volta che annuncia un concerto. Ultimo, però, sta vivendo al massimo non solo la sua carriera ma anche la vita a due. La sua fidanzata, Jaqueline Luna di Giacomo, è stata protagonista di uno dei momenti più romantici che si ricordino negli ultimi anni. Al centro di uno stadio olimpico pieno come non mai, il giovane cantautore romano, si è inginocchiato e le ha baciato il pancino, condividendo con tutto il suo pubblico, in totale adorazione, la notizia della nascita del loro primo figlio. Ora, in uno scicchissimo stile boho, i due fidanzatini d’Italia sono fuggiti in barca per quella che sembra una piccola anteprima di luna di miele. All’ombra delle splendide insenature siciliane, a vivere una pausa dal lavoro, prima che il golden boy della nostra musica torni a far esplodere le tribune degli stadi in cui è atteso per i prossimi concerti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

Piccola Stella e grandi progetti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

La futura mamma più invidiata d’Italia, Jaqueline, scherza sul look che indossa con il suo fidanzato, Ultimo.

Un po’ di panciotta, un po’ di voglie e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia

L’allusione al chitarrista messicano, ovviamente, riguardo ultimo ed il suo cappello in Juta che perfettamente si abbina al panama indossato dalla giovane fidanzata. Così sul suo profilo Instagram Jaqueline racconta questa fuga dopo aver vissuto l’emozionante momento della dichiarazione d’amore durante uno dei trionfali concerti allo stadio Olimpico di Roma. L’artista romano non ha mai fatto mistero della sua passione per la Sicilia, ed è proprio qui che ha scelto di portare fidanzata, con annesso pancione, in una pausa prima della seconda parte del suo tour. Intanto mentre i due sono in mare aperto, sulla terra ferma fervono attese e preparativi per la nascita dell’erede al trono di Ultimo…

E. è tutto quello che sappiamo dell’erede al Trono di Ultimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

I fan più informati sono pronti a scommettere che si chiamerà Edoardo, ma per ora i futuri mamma e papà hanno fatto sapere solo l’iniziale puntata del nome E., che quindi potrebbe coincidere con le supposizioni della nutritissima crew di Ultimo. Tutto intorno al mondo di Ultimo e Jaqueline si sta preparando un vero e proprio nido, pronto ad accogliere il piccolo. Tra le più emozionate la mamma del cantautore che, anche lei dal proprio profilo ufficiale Instagram, parla di emozioni che prendono il sopravvento. Ancora più “convincenti” invece le parole d’amore della sorella di Jaqueline:

Ora posso finalmente urlare al mondo quanto io sia felice di diventare zia e di sapere che dentro al pancino della persona che amo di più al mondo ci sia un altro cuoricino che batte

La dedica arriva da Rebecca Jewel Manenti, anche lei, come Jaqueline, figlia di Heater Parisi, che non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla nascita del futuro nipote. Anche in questo caso, quello che sappiamo, è che non ci sono più contatti tra Jaqueline e la madre da circa dieci anni e l’ultima volta che abbiamo sentito parlare l’interprete di “Cicale Cicale” di questo argomento, era seduta sullo sgabello di Belve. Alla domanda di Francesca Fagnani su cosa pensasse dell’unione della figlia con Ultimo, rispose solo “Chi?”. La risposta ad Heater Parisi arriva in coro da tutti gli stadi italiani che per il 2025 aspettano di conoscere E., come tutti noi!