Home » Bellezza » Unghie, 5 tormentoni autunnali: ecco le manicure più belle delle star

Unghie, 5 tormentoni autunnali: ecco le manicure più belle delle star

Unghie, 5 tormentoni autunnali: ecco le manicure più belle delle star
Lettura: 4 minuti

Pronte a scoprire quali manicure diventeranno virali nei prossimi mesi? Ecco 5 tendenze da sperimentare appena le temperature inizieranno a scendere!


Non manca molto all’arrivo dell’autunno, quindi cosa aspetti a capire quali saranno le nuance più belle che coloreranno le nostre mani?Questa stagione richiama colori caldi e accoglienti come il borgogna, il rosso, il crema e il cioccolato ma tra i nail trend ci saranno anche il rosa e il verde. Tranquille…come sempre, le celebrities non smettono mai di ispirare fan e followers tanto che i nail-artist che si occupano delle loro nails sono ormai vere e proprie star seguitissime sui social. Pronte a scoprire quali manicure diventeranno virali nei prossimi mesi? Ecco 5 tendenze da sperimentare appena le temperature inizieranno a scendere!

Baby Boomer in stile barbie per Chiara Ferragni

La Barbie mania colpisce ancora! Questa volta è la nostra Chiara Ferragni che si è lasciata conquistare da Baby Boomer nails tutte rosa realizzate dalla bravissima @unghiedellamadonna. Si tratta di una delicatissima nail art dall’effetto degradé ed è uno dei trend unghie che andrà per la maggiore quest’autunno. Per ottenere la sfumatura si utilizza solitamente una base nude o rosa con un secondo colore, che può essere bianco oppure colorato (come in questo caso). Si tratta della manicure ideale per chi desidera unghie che non passino inosservate. E’, infatti, la nail art perfetta per tutte le donne che amano osare e che desiderano avere uno stile riconoscibile ed interessante ma al tempo stesso bon ton e discreto. Il rosa è ovviamente uno dei colori in cima alle preferenze delle manicure di questi mesi.

Jlo incanta tutti con le sue “Chai Latte Nails”

Le tendenze autunnali sono già in pieno svolgimento e la leggendaria e iconica Jennifer Lopez ha alzato l’asticella sfoggiando le sue splendide unghie “Chai Latte” alla sfilata di Coach. La nail art, realizzata dal famigerato Tom Bachik, è a metà strada tra un tortora e un grigio chiaro. Il risultato? Unghie eteree, neutre, moderne che si abbinano perfettamente all’autunno. Le Chai latte nails sono già virali, ti piacciono?

Manicure Naked da clean girl per Alexa Chung

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexa Chung (@alexachung)

Una manicure accennata che si vede e non si vede fa capolino sulle unghie di tantissime star, è la Naked Manicure. Se sei un’appassionata di unghie minimal e del clean look e stai cercando ispirazione per le tue prossime manicure autunnali, sei nel posto giusto. A spiccare tra i feed di instagram ci sono unghie decisamente naturali che, lunghe o corte, si vestono di nulla o al massimo di uno strato di smalto trasparente, forse rinforzante, con cui creare un top coat protettivo ma super clean. La regina indiscussa di questa tendenza? Senza alcuna ombra di dubbio Alexa Chung.

Unghie Cromate con i colori del foliage

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zola Ganzorigt (@nailsbyzola)

Una manicure che ha preso il sopravvento su Tit Tok e che illumina le unghie come un highlighter: stiamo parlando del ritorno delle unghie cromate. Si tratta di un tendenza unghie che ha vissuto un vero e proprio boom negli anni passati ed è ritornata, adesso, per continuare ad affascinarci con i suoi opulenti luccichii. Le tonalità da prediligere per questo Autunno? Quelle più calde! L’Arancione, il giallo, il terracotta, l’ocra, ma anche i verdoni…sono tutte tonalità con le quali puoi giocare. E’ proprio il caso della manicure realizzata dalla famosissima @nailsbyzola sulle unghie dell’attrice Vanessa Hudgens, una scelta brillante e che potrebbe persino sostituire un gioiello. L’effetto, infatti, è una manicure placcata da sfumature preziose, pronte a catturare gli ultimi raggi di sole e ad accompagnarci in questa transizione dall’estate all’autunno.

LEGGI ANCHE: Aurora Nails: come realizzare Unghie iridescenti in 4 semplici step

Rosso Fuoco la Manicure di Levante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Levante sfoggia fiera una sicurissima manicure rosso fuoco. Vivace, energica, elegante e vibrante: la tonalità scelta dalla bravissima Claudia per il suo beauty look a Venezia 80 ne riassume anche la personalità. Forse è proprio per questo che amiamo la sua manicure in rosso, che si inserisce, a pieno titolo, tra le scelte estetiche migliori delle star quest’autunno. Non è mai inopportuno o fuori stagione, il rosso è sempre un colore vincente che sta benissimo in tutti i mesi dell’anno.

LEGGI ANCHE: Le Unghie Metallizzate fanno tendenza: 6 smalti imperdibili!