Home » VIP » Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza porta Ida Platano a New York: ecco perché

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza porta Ida Platano a New York: ecco perché

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza porta Ida Platano a New York: ecco perché
Lettura: 3 minuti

Per festeggiare i suoi 40 anni, Alessandro Vicinanza porta Ida Platano a New York e spegne le candeline oltreoceano.


Dopo mesi di tira e molla, discussioni dovute alla continua intromissione dell’ex Riccardo Guarnieri ma anche all’indecisione della dama del torno over, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato Uomini e Donne insieme. E da allora si godono la vita con cene, serate divertenti e tanti viaggio, come l’ultimo che vede la coppia a New York per festeggiare il compleanno del cavaliere salernitano.

Ida e Alessandro dopo Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne, il corteggiamento tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è stato fonte di tantissime discussioni. Dopo aver chiuso inizialmente la conoscenza, accusando il cavaliere salernitano di non essere talmente disposto ad impegnarsi in una relazione con lei, soprattutto alla luce della distanza geografica e dei doveri di mamma che la limitavano, la dama bresciana si è data una seconda possibilità. Una volta chiarita la posizione nei confronti di Riccardo Guarnieri, storico ex fidanzato che per anni è stato un po’ la sua ossessione non avendo saputo superare l’amore che ancora provava per lui, Ida si è lasciata andare ed ha finito per innamorarsi di Alessandro, che l’ha conquistata con dolcezza e qualche sicurezza in più.

La coppia ha deciso quindi di lasciare insieme Uomini e Donne, salutando lo studio di Maria De Filippi, e la storia continua ad andare a gonfie vele nonostante le critiche. I fan del programma, infatti, hanno spesso accusato Ida di stare con Alessandro solo per la bella vita che le fa fare, tacciandola anche di incoerenza dato che all’interno della trasmissione voleva presentarsi a tutti i costi come donna umile e poco avvezza a serate e ristoranti di lusso. Così, l’ultimo viaggio di coppia a New York ha dato spazio a nuove offese da parte degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)

Uomini e Donne, Alessandro e Ida a New York

Poco dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono concessi il primo viaggio insieme, un viaggio deluxe a Miami, attirando l’attenzione degli haters. La dama bresciana infatti è stata accusata di voler stare con Alessandro solo per i suoi soldi, e ha dovuto difendersi più volte ricordando che lei è proprietaria di un’attività e che è perfettamente in grado di mantenersi da sola. Così, quando pochi giorni fa i due sono volati a New York per festeggiare i 40 anni di Vicinanza, gli haters sono tornati all’attacco, facendo notare l’ennesimo viaggio costoso a spese del cavaliere salernitano.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Censori rischia la Multa a Firenze, la moglie di Kanye West dà scandalo

Lui, ignorando completamente le polemiche e godendo della compagnia di Ida in un giorno così speciale, ha scritto un lungo pensiero su Instagram ammettendo di essere felice per questo traguardo. Immancabile il commento di Gemma Galgani, la grande amica di Ida, che ha sottolineato ad Alessandro come il suo compleanno sia stato bello soprattutto grazie alla presenza della sua dolce metà. In barba ai maligni, la coppia si gode ancora qualche giorno nella Grande Mela e sembra pronta a non badare a spese per divertirsi come si deve.