Home » VIP » Uomini e Donne, Veronica Rimondi shock: ”Matteo Farnea mi ha lasciata, non conosco le ragioni”

Uomini e Donne, Veronica Rimondi shock: ”Matteo Farnea mi ha lasciata, non conosco le ragioni”

Uomini e Donne, Veronica Rimondi shock: ”Matteo Farnea mi ha lasciata, non conosco le ragioni”
Lettura: 3 minuti

L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Rimondi, lasciata senza spiegazioni dal compagno Matteo Farnea, ecco lo sfogo.


Veronica Rimondi è stata una tronista piuttosto particolare nello studio di Uomini e Donne, decisamente poco interessata a piacere al pubblico bensì entusiasta all’idea di aver trovato nel corteggiatore Matteo Farnea l’uomo della sua vita. La coppia ha lasciato insieme il programma di Maria De Filippi, andando immediatamente a convivere insieme ma, a distanza di un anno, qualcosa è cambiato drammaticamente e Veronica è stata piantata in asso senza spiegazioni. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi torna single

Giovane e molto tenace, Veronica Rimondi aveva inizialmente fatto storcere il naso al pubblico di Uomini e Donne per la sua vita privilegiata, dando modo di pensare che Maria De Filippi avesse proprio fatto una scelta negativa selezionando una “figlia di papà” per il suo dating show su Canale 5. Invece, puntata dopo puntata, Veronica si è dimostrata umile e sincera, pronta ad innamorarsi veramente. Nel programma, la giovane tronista si è lasciata corteggiare dal veneto Matteo Farnea ed è scoccata la scintilla, tanto che dopo la scelta romantica al centro dello studio a fine stagione, i due giovanissimi hanno deciso di prendere casa insieme e andare a convivere, per non lasciarsi mai più.

Una scelta insolita ma che, nel loro caso, sembrava essere azzeccata dato che un’alchimia come quella nata da Veronica e Matteo sembrava davvero difficile da replicare. Sembrava, appunto… Dato che il corteggiatore ha lasciato in punto in bianco la sua fidanzata, senza fornirle sufficienti spiegazioni, mettendo fine alla loro storia d’amore in fretta e furia. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Veronica Rimandi delusa, cosa è successo con Matteo Farnea?

Dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne e l’acquisto di una prima casa insieme, sembrava che la storia d’amore tra l’ex tronista Veronica Rimondi e Matteo Farnea dovesse prendere il volo e magari, perché no, arrivare anche alle nozze prima del previsto. La coppia si è spesso dovuta difendere da pesanti accuse durante il percorso nello studio di Canale 5, ma anche fuori quando alcuni fan hanno ipotizzato che tra loro fosse tutta finzione per soldi, o anche quando entrambi sono stati accusati di essersi frequentati lontano dalle telecamere prima della scelta. Veronica, tuttavia, ha sempre portato in alto il suo amore per Matteo fino a qualche settimana fa quando la coppia è sparita completamente dai radar. Messa alle strette da domande sempre più insistenti, Rimondi ha confidato di essere stata piantata in asso da Matteo dall’oggi al domani, scioccata per quanto accaduto e per non aver ricevuto una reale spiegazione.

LEGGI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovic torna a Sanremo? “Amadeus ti vuole, ma cachet troppo alto”

Non è minimamente una cosa che mi aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni […] Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui io credevo al 200%, su cui avrei messo la mano sul fuoco e da cui non mi sarei mai aspettata una delusione tale […] In questo momento mi sento estremamente delusa, affranta e ferita da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita, non avrebbe mai tradito la mia fiducia e non mi avrebbe mai fatto del male. Mi sbagliavo. E avere delle persone che continuano ogni giorno a ricordarmelo, scrivendomi e chiedendomi cose, non mi aiuta”, ha spiegato Veronica chiedono rispetto per la situazione. Come replicherà Matteo?