La Pasqua si avvicina ed è vero, la tradizione vuole che ci sia lo scambio delle golosissime uova di Pasqua al cioccolato ma perché quest’anno non fare qualcosa di alternativo e optare per un confanetto con tantissimi prodotti makeup e skincare che farà contente le amanti del beauty? L’idea geniale nasce da MiiN Cosmetics, leader europeo nella distribuzione di cosmetici coreani, che per l’occasione ha voluto racchiudere in un lussuoso cofanetto rosa a forma di uovo una selezione di 14 prodotti iconici, tra cui articoli di skincare, make-up, bodycare e haircare, offrendo agli appassionati di K-Beauty un’esperienza unica e a dir poco sorprendente.
MiiN Cosmetics festeggia Pasqua con la prima edizione del K-Easter Egg
MiiN Cosmetics, da sempre punto di riferimento per la diffusione della cultura cosmetica coreana in Europa, ha creato un dolcissimo uovo di Pasqua in grado di sorprendere anche le beauty addicted più esigenti. Oltre ai best-seller più amati di sempre, il K-Easter Egg contiene quattro novità assolute per il mercato italiano, consolidando così il ruolo di MiiN come leader nell’innovazione skincare.

Stiamo parlando di una selezione studiata nei minimi particolari per offrire un rituale di bellezza completo: dal balsamo struccante alla crema viso da avere per una pelle super super luminosa, passando per maschere rigeneranti e sorprese make-up che seguono le ultime tendenza. Ma c’è di più: ben 8 di questi prodotti saranno in formato full-size! L’obiettivo del brand? rendere la skincare e il make-up coreano sempre più a portata di mano e appettibile. Come sostiene anche Antonia Scavongelli, Country Manager di MiiN Cosmetics Italia
Con l’Easter Egg volevamo andare oltre il classico concetto di beauty box e trasformare la scoperta della K-Beauty in un’esperienza emozionante e inaspettata. Il mercato italiano è sempre più curioso e attento alla cosmetica coreana e questo progetto nasce proprio per sorprendere, offrendo una selezione esclusiva di prodotti in un formato unico. È un’idea che unisce innovazione, qualità e un pizzico di magia, perfettamente in linea con il nostro obiettivo: rendere la skincare e il make-up coreano sempre più accessibili e desiderabili.
Il K-Easter Egg, l’Uovo di Pasqua più originale del 2025

Se non fosse ancora chiaro non si tratta di un semplice cofanetto regalo, ma di una vera e propria esperienza immersiva nel mondo della cosmetica coreana. La qualità dei prodotti, la cura nella selezione e l’esclusività dei prodotti rendono questo uovo un oggetto del desiderio per chi ama prendersi cura della propria pelle con formulazioni innovative e ingredienti di alta qualità. E non finisce qui: il packaging cute lo rende anche un regalo perfetto per sorprendere amici e parenti beauty lovers. Ma attenzione, il K-Easter Egg non è ancora in vendita ma promette di andare a ruba, quindi vi consigliamo di iscrivervi alla lista d’attesa per scoprire prima di chiunque altro le info esclusive e acquistarlo prima che vada sold out.