Home » VIP » Valentina Ferragni, Capodanno deluxe in Egitto: che prezzi

Valentina Ferragni, Capodanno deluxe in Egitto: che prezzi

Valentina Ferragni, Capodanno deluxe in Egitto: che prezzi
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni trascorre il Capodanno in Egitto con il fidanzato Matteo Napoletano, ecco dove hanno alloggiato.


Valentina Ferragni e il compagno Matteo Napoletano, dopo aver trascorso il Natale in famiglia, hanno deciso di fare un bel viaggio per Capodanno e sono volati a Luxor, in Egitto per festeggiare qui l’arrivo del 2025. L’influencer non bada a spese per il suo viaggio deluxe, ecco i dettagli.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano insieme anche a Capodanno

Dopo aver festeggiato la Vigilia di Natale con la famiglia Ferragni in Trentino Alto Adige e aver trascorso il pranzo di Natale con quella di Matteo Napoletano, così da accontentare tutti, Valentina Ferragni e il suo compagno hanno deciso di ritagliare del tempo per loro e fare un viaggio entusiasmante per salutare l’arrivo del nuovo anno, festeggiando il Capodanno in Egitto, nell’affascinante e storica località di Luxor. La coppia è molto innamorata e ama viaggiare insieme, come ha dimostrato nel corso degli ultimi anni con fughe romantiche senza badare a spese per hotel di lusso ed esperienze particolari da fare sul luogo. Dopo aver aspettato la mezzanotte insieme ad una coppia di amici, Valentina e Matteo hanno visitato gli splendidi tempi di Luxor, mostrando un particolare hotel ovvero il Malkata House ovvero un hotel costoso e confortevole che, sbirciando sul sito ufficiale, mette le sue camere in vendita per prezzi altissimi tra i 250 e gli 800 euro a notte. Ma non è finita qui.

Capodanno deluxe in Egitto per Valentina Ferragni

Dopo aver visitato il più possibile Luxor, Valentina Ferragni e Matteo Napolitano sono partiti per una bellissima e suggestiva crociera sul Nilo, facendo tappa nelle maggiori città lungo uno dei fiumi più famosi del mondo. Ma quanto costa fare una romantica crociera sul Nilo? Sbirciando su internet scopriamo che questa esperienza particolare, che si fa appunto su una barchetta riservata con tanto di guida personale che sappiamo come e dove attraccare per mostrare ai turisti il meglio, può arrivare a costare diverse migliaia di euro ai quali, appunto, occorre aggiungere il prezzo della guida privata. Insomma, Valentina e Matteo non hanno badato a spese per iniziare il 2025 nel migliore dei modi, dopo aver festeggiato il Capodanno in uno degli hotel di lusso di Luxor sfoggiando splendidi e sensali outfit di coppia.

Valentina Ferragni, Capodanno deluxe in Egitto: che prezzi