Home » VIP » Valentina Ferragni, che look per Schiapparelli: con gli accessori di lusso sconvolge Parigi!

Valentina Ferragni, che look per Schiapparelli: con gli accessori di lusso sconvolge Parigi!

Valentina Ferragni, che look per Schiapparelli: con gli accessori di lusso sconvolge Parigi!
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni ha sorpreso alla sfilata parigina di Schiaparelli con un outfit total black impreziosito da accessori-scultura in oro!


Valentina Ferragni è volata di nuovo a Parigi per assistere alle sfilate di Haute Couture della Fashion Week in corso. Per la sfilata di Schiaparelli, la fashion influencer ha sorpreso con un look total black impreziosito da accessori scultura in oro!

Valentina Ferragni alla Paris Fashion Week

A Parigi è in corso la settimana della moda dedicata all’Haute Couture: la città è dunque diventata teatro delle passerelle delle migliori maison, che stanno presentando le loro creazioni per la stagione Autunno-Inverno 2024. A dare il via alla kermesse fashion è stata di nuovo la casa di moda Schiaparelli, guidata dal creative director Daniel Roseberry. Nel front row dell’evento era ovviamente presente la famosissima Chiara Ferragni, che ha stupito con l’abito con il reggiseno a punta. Anche la sorella minore Valentina Ferragni ha saputo catturare l’attenzione, puntando soprattutto su degli accessori particolari: borsa e scarpe presentavano dei dettagli in oro che riproducevano parti del corpo umano!

Valentina Ferragni con le sculture in oro di Schiaparelli

Per sedere nel front row della sfilata Schiaparelli, Valentina Ferragni ha puntato su un total look firmato proprio da Daniel Roseberry: la fashion influencer ha indossato un abito total black a maniche lunghe e scollo a V, decorato sul davanti da tanti maxi bottoni dorati. Grandi protagonisti del suo outfit erano però gli accessori, tra cui delle bizzarre decolleté nere con la punta decorata da una scultura in oro, che riproduceva fedelmente la forma delle dita dei piedi.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON, REGINA DI STILE A WIMBLEDON CON L’ELEGANTE OUTFIT VERDE MENTA!

Altro accessorio bizzarro erano senz’altro gli orecchini pendenti – sempre gold – a forma di orecchio. Anche la borsa presentava un dettaglio anatomico interessante: si trattava di una handbag rossa fiammante a rettangolo, contraddistinta dalla chiusura a forma di naso, ovviamente sempre dorato. Non è un caso che valentina Ferragni abbia scelto questi accessori: essi rappresentano in pieno l’estetica fantasiosa e poliedrica della maison Schiaparelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)