Home » VIP » Valentina Ferragni, che stile con la Faux Fur griffata: quanto ha speso per questo capo di lusso? 

Valentina Ferragni, che stile con la Faux Fur griffata: quanto ha speso per questo capo di lusso? 

Valentina Ferragni, che stile con la Faux Fur griffata: quanto ha speso per questo capo di lusso? 
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni si protegge dal freddo delle montagne svizzere con una pelliccia firmata Guess che non è per tutte le tasche.


L’inverno permette alle amanti della moda di giocare con capi-spalla importanti e di lusso, cappelli d’effetto e stivali griffati per tenersi al caldo e Valentina Ferragni lo sa molto bene. La sorella minore di Chiara, in montagna in Svizzera, ha sfoggiato una splendida faux fur firmata Guess che non è per tutte le tasche.

Valentina Ferragni super cool anche in mezzo alla neve

Si avvicina il Natale e Valentina Ferragni è emozionata all’idea di trascorrere nel suo vecchio appartamento per l’ultima volta questa festività tanto sentita. A breve, infatti, la bionda influencer e il fidanzato Matteo Napolitano andranno a convivere nella loro nuova casa milanese, appena gli importanti lavori di ristrutturazione saranno ultimati per permettere loro di godere del nuovo nido d’amore. Nel frattempo, Valentina è tra le ospiti dell’evento organizzato da Guess in alta quota, approfittando delle splendide alpi svizzere innevate, e non rinuncia certamente al suo stile anche in condizioni climatiche poco favorevoli. Valentina è una grande amante della montagna, infatti va a sciare appena ne ha l’occasione, e si distingue certamente per i suoi look cool anche tra la neve come quello sfoggiato nelle Ig Stories che è piaciuto proprio a tutti, ma che non è per tutte le tasche. Ecco la foto e tutti i dettagli.

Valentina Ferragni, che stile con la Faux Fur griffata: quanto ha speso per questo capo di lusso? 

Valentina Ferragni, la faux fur è di lusso

Influencer da ben 4,5 milioni di followers su Instagram, Valentina Ferragni è stata invitata da Guess all’evento natalizio in alta quota insieme ad altre note colleghe, godendosi per qualche giorno la bellezza mozzafiato delle montagne svizzere completamente innevate. Valentina non rinuncia alla sua passione per la moda, pur scegliendo capi tecnici e molto caldi per proteggersi dalle rigide temperature, e nelle sue Ig Stories ha sfoggiato una faux fur davvero incantevole che ha colpito particolarmente le amanti del fashion. Si tratta di un cappotto in pelliccia sintetica firmato da Marciano per Guess, con tessuto stretch che aderisce perfettamente alla silhouette di chi lo indossa. Questo modello scelto da Valentina è grigio con piccole righe che lo rendono quasi tridimensionale e sul sito ufficiale della nota maison di moda italiana è venduto al prezzo di 850 euro, un prezzo alto non adatto a tutte le tasche ma in linea con quelli proposti dal brand.