Grandi novità per Valentina Ferragni. L’influencer da 4,5 milioni di followers su Instagram ha annunciato poche ore fa di aver acquistato casa con il compagno Matteo Napolitano. Ecco le foto che ha pubblicato della casa, ancora da ristrutturare, nel cuore di Milano.
Valentina Ferragni e Matteo Napolitano, l’amore trionfa
Quando Valentina Ferragni e lo storico fidanzato Luca Vezil si sono lasciati, ormai anni fa, il gossip è esploso e le fan della coppia si sono disperate. L’influencer, tuttavia, ha ritrovato l’amore poco dopo al fianco di Matteo Napoliato, con il quale ha inizialmente vissuto una storia d’amore a distanza dato che lui era impegnano nel finire i sui studi universitari in America. A far storcere il naso all’opinione pubblica è stata la differenza d’età che intercorre tra i due ovvero ben 9 anni, questione presa fortemente presa di mira dagli haters di Valentina su Instagram, social dove conta la bellezza di 4,5 milioni di followers. Valentina ha sempre difeso con le unghie e con i denti la sua love story con Matteo e il tempo le ha dato ragione dato che, a distanza di anni, i due formano una coppia bellissima e solida con tanti progetti per il futuro. Dopo aver ironicamente invitato il suo fidanzato a regalarle finalmente un anello di fidanzamento con diamante, Ferragni ha voluto condividere con i fan sui social una grande novità per la sua nuova vita con Napolitano. Ecco di cosa si tratta.
Valentina e Matteo comprano casa nel cuore di Milano
Anno dopo anno, Valentina Ferragni e Matteo Napolitano hanno costruito una relazione sempre più stabile e profonda e per loro è arrivato il momento di fare un grande passo. No, non si tratta delle nozze anche se sembra che questa idea farebbe impazzire di gioia la bella influencer. Poche ore fa, sulla sua pagina Instagram, Valentina ha condiviso con i suoi numerosi fan una buona notizia: ha acquistato la sua prima casa insieme a Matteo! L’immobile si trova nel cuore di Milano, città dove entrambi attualmente risiedono, ed è tutto da ristrutturare come mostrano le foto pubblicate. Si tratta di un grande appartamento tutto su un piano con una superficie perfetta per la giovane coppia, e Ferragni ha voluto spiegare ai suoi fan di aver scelto una casa da creare da zero proprio per sentirla cucita addosso alla sua coppia, preferendo ristrutturare ad acquistare una casa pre-confezionata seppur bellissima. Quanto vale la casa di Valentina? Al momento non ci sono dati certi, ma è da tenere conto che il mercato immobiliare milanese è tra i più costosi d’Italia, quindi un appartamento in certo può sfiorare molto facilmente il milione di euro, anche se non arredato.