Home » VIP » Valentina Ferragni, il Look griffato per un giorno di pioggia a Milano non è per tutte le tasche

Valentina Ferragni, il Look griffato per un giorno di pioggia a Milano non è per tutte le tasche

Valentina Ferragni, il Look griffato per un giorno di pioggia a Milano non è per tutte le tasche
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni affronta un giorno di pioggia a Milano con un look griffato che non è per tutte le tasche, ecco i dettagli.


Giorno di pioggia a Milano ma Valentina Ferragni non si fa fermare dal maltempo e decide di uscire per i suoi appuntamenti con un look perfetto per l’occasione, senza rinunciare agli accessori griffati che costano tantissimo. Ecco tutti i dettagli e i prezzi.

Valentina Ferragni affronta così la pioggia a Milano

Meteo ballerino in tutta Italia ma le influencer sanno come affrontare anche la più insidiosa delle piogge scroscianti, soprattutto quando devono uscire di casa per i loro appuntamenti quotidiani, filmando ogni momento per poi pubblicarlo su Instagram. A Milano piove e Valentina Ferragni non si lascia abbattere, mostrando sulla sua pagina social come ha scelto di combattere il maltempo attraverso un look griffato e super cool. La bella influencer sta ottenendo un forte successo nel mondo del web grazie al suo modo di comunicare che ha appassionato tantissimi fan, ma anche per la sua trasparenza nel parlare di alcuni argomenti spinosi, difendendo ad esempio la sua storia d’amore con Matteo Napolitano, inizialmente presa di mira dal mondo del gossip per la differenza d’età che intercorre tra loro. E così, mentre la sorella Chiara rischia di affondare e deve risalire la china a causa dello scandalo Balocco, Valentina è protagonista delle fashion week e raccoglie sempre più consensi, firmando un brand di gioielli Made in Italy che piace proprio a tutte le consumatrici.

Valentina Ferragni, il look griffato è super costoso

Per affrontare un giorno di pioggia battente a Milano, Valentina Ferragni ha sfoderato dalla sua immensa cabina armadio un look perfetto, ovviamente griffato e non per tutte le tasche. La bionda influencer ha scelto un paio di pantacollant in finta pelle da abbinare a stivali da cavallerizza neri, perfetti per proteggersi dall’acqua, poi una giacca a scacchi. Spiccano il cappello da baseball Triomphe in cotone, firmato Celine, che è venuto sul sito ufficiale della maison di moda al prezzo di 470 euro, poi la splendida borsa a spalla Jackie in pelle verniciata rossa, con un dettaglio gold a forma di ancora. La borsa fa parte della collezione Gucci e per averla occorre spendere la bellezza di 3200 euro per la versione piccola, ovvero quella indossata da Valentina. Cosa ne pensate di questi prezzi?