Valentina Ferragni si sta godendo una soleggiata vacanza nella capitale iberica, in compagnia dei suoi amici. l’influencer soggiorno in uno dei più iconici alberghi nel centro della città.
Valentina Ferragni, a tutta vacanza!
Dopo la fuga oltreoceano nel caldo stato del Messico, la sorella di Chiara Ferragni è di nuovo volata in una località dove già si può godere delle calde temperature primaverili: è andata in Spagna, in particolare nella capitale Madrid, in compagnia di un gruppo di amici, insieme a cui si sta divertendo, tra brindisi e sfrenati balli in discoteca fino a notte fonda.
Ovviamente la piccola di casa Ferragni non poteva scegliere un albergo qualsiasi per il suo soggiorno madrileno: la fashion influencer ha puntato su uno dei più rinomati alberghi della città, da cui si gode di una vista fantastica e che ha un alto valore dal punto di vista storico e culturale.
Valentina Ferragni e l’esclusivo hotel di Madrid
Valentina Ferragni sta pernottando presso il ME Madrid, un palazzo storico che si trova nel pieno centro della capitale iberica. Sono stati tanti gli artisti e i personaggi famosi ad aver soggiornato in questa location, nota anche come hotel dei toreri. L’hotel, situato in una zona ricca di servizi e attrazioni turistiche, offre tantissimi servizi, oltre ad aver un arredamento di design e opere d’arte al suo interno, tra cui il coloratissimo murales di Antonyo Marest.
LEGGI ANCHE>>>MARIAH CAREY COSTRETTA A CALARE IL PREZZO (-1 MILIONE), LA SUA FAVOLOSA VILLA AD ATLANTA NON SI VENDE!
Non è chiaro quale sia la stanza che Valentina Ferragni ha scelto per il suo soggiorno madrileno. Tuttavia, dalle stories condivise dall’influencer, è chiaro che si trovi in una delle camere con vista su Plaza de Santa Ana, che possono avere a disposizione terrazza con panorama sullo skyline della città, colazione in stanza e persino di una vasca idromassaggio all’aperto. Il costo non è irrisorio: a seconda della suite scelta varia dai 520 ai 2500 euro per notte.