Valentina Ferragni, la pochette metallizzata è griffata e non per tutte le tasche!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/06/2024

Valentina Ferragni approfitta della Paris Fashion Week per un salto al museo, con la pochette super costosa.

Valentina Ferragni, la pochette metallizzata è griffata e non per tutte le tasche!

Valentina Ferragni si è goduta la settimana della moda Haute Couture a Parigi partecipando a diverse sfilate come ospite del front row, e approfittando del tempo nella capitale francese anche per una visita al bellissimo Musée dell’Orangerie dove ha sfoggiato una pochette metallizzata e griffata, che non è per tutte le tasche. Ecco chi la firma.

Valentina Ferragni, lo scatto al museo fa discutere

Grazie ai suoi messaggi positivi e al suo spirito imprenditoriale che l’ha portata a fondare un brand di gioielli tutti made in Italy che piacciono molto alle consumatici, Valentina Ferragni è diventata parecchio famosa su Instagram negli ultimi anni, certo non ai livelli della sorella Chiara Ferragni alla quale deve la spinta della popolarità, ma gode dell’affetto del suo pubblico ed è una influencer ambita dai brand come testimonial. Così, Valentina è stata invitata a partecipare ad alcune delle maggiori sfilate durante la settimana della moda di Parigi dedicata alla Haute Couture e, tra una passerella e l’altra, si è goduta anche le bellezze della capitale francese compresa una visita al Musée dell’Orangerie, dove si è lasciata fotografare nella famosa sala rotonda con le tele curve di Monet. Il pubblico, tuttavia, ha storto il naso dal momento che trova strano che Ferragni sia riuscita a fare foto da sola in una delle sale da museo più famose e frequentate del mondo, e ha accusato l’influencer di aver pagato gli addetti per poter fare questi scatti.

Valentina Ferragni, la pochette è costosa

Mentre la polemica per la visita la museo parigino di Valentina Ferragni si infiamma, portando alcuni fan a prendere le sue difese facendo ragionare sugli haters sul fatto che le foto possono essere state scattate in orari strategici senza richiedere trattamenti di favore, l’influencer mostra il look scelto per osservare i celebri quadri di Monet. Valentina ha scelto un semplice abito estivo a fiori al quale ha abbinato una particolare pochette verde metallizzata. Si tratta di una borsa di Bottega Veneta dal particolare tessuto che è molto amata dalle amanti della moda, visto anche il prestigio del brand a livello internazionale, che si trova venduta online ad oltre 2mila euro. Cosa ve pare di questo accessorio deluxe?