Valentina Ferragni continua a stupire i suoi fan e i consumatori con la nuova collezione di gioielli del suo brand Valentina Ferragni Studio. Ecco tutti i dettagli, le novità e soprattutto i prezzi.
Valentina Ferragni lancia la nuova collezione gioielli
Da qualche anno, Valentina Ferragni ha deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria con il suo brand Valentina Ferragni Studio, producendo splendidi e moderni gioielli adatti ai look di tutti i giorni e a quelli per le grandi serate di gala, tutti confezionati e prodotti in Italia con altissima qualità. Negli ultimi giorni, la bella influencer ha lanciato alcune novità molto gradite alle consumatrici che sono corse a fare scorte di collane, pendenti e orecchini colorati perfetti per la stagione estiva. Punta di diamante della nuova collezione di gioielli della Ferragni è senza dubbio la collana Teddy, con ben tre pendenti in oro e laccati, venduta sul sito ufficiale al prezzo di 180 euro. Scopriamo insieme le altre novità e i prezzi.
Visualizza questo post su Instagram
Pendenti, collane e anelli: quanto costano i gioielli di Valentina Ferragni
Tra i gioielli della nuova collezione Valentina Ferragni Studio, lanciata da pochissimo sul mercato dall’influencer e disponibile nello store online, c’è l’orecchino Maggie con pendente personalizzabile con iniziale, un gioiello venuto al prezzo di 110 euro. Bellissimi e romantici, forse ispirati proprio al momento felice che sta vivendo con il fidanzato Matteo Napolitano, anche gli orecchini al lobo a forma di cuore Candy (120 euro), e la collana Cindy in oro con un ciondolo in cui sono presenti brillanti raffinati (90 euro). Infine si passa ai colorati orecchini Poppy, perfetti per i nostri look estivi, venduti al prezzo di 80 euro. Cosa ne pensate?