Valentina Ferragni, come la sorella maggiore Chiara, è da sempre una grande amante delle borse di lusso e da anni ne colleziona di tutti i tipi, di tutte le dimensioni e per tutte le occasioni, alternando sia brand amatissimi e famosissimi a brand più recenti o emergenti. Nei giorni scorsi, la bella influencer ne ha mostrata una sui social che è davvero unica nel suo genere e che non tutte hanno: ecco di quale si tratta!
Valentina Ferragni, grandi traguardi nel lavoro e nella vita privata
Per Valentina Ferragni anche il 2025 si sta rivelando un anno pieno di successi e di grandi soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale. Sul fronte lavoro, infatti, oltre la sua attività di content creator sui social, continua a regalarle grandi gioie il suo brand di gioielli made in Italy, Valentina Ferragni Studio, che conquista sempre più clienti. Sul fronte privato e personale, invece, prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Matteo Napoletano. I due, nonostante le malelingue e i recenti rumors su una presunta crisi, starebbero davvero facendo sul serio e a breve, dopo la fase di ristrutturazione, dovrebbero trasferirsi nella nuova casa milanese.

Ecco la borsa che nessuno ha!
Valentina Ferragni, oltre ad essere appassionata di moda e abbigliamento, da anni colleziona borse di ogni tipo e di ogni marchio, prediligendo sia pezzi rari, modelli vintage sia le ultime uscite. Nei giorni scorsi, la bella influencer ne ha mostrata una sui social che è davvero unica nel suo genere e che non tutte hanno. Si tratta di una borsa Etro Paisley Crown in canvas con manico e chiusura (con patta e bottone) con dettaglio pietre di colore turchese, caratterizzata dall’iconico motivo a stampa del brand all-over. A differenza di altre it bag molto amate e richieste dalle bag lovers, questa non è il classico modello che hanno tutte e che vorrebbero tutte, ma più ricercato ed esclusivo, molto elegante ma al tempo stesso facilmente portabile tutti i giorni, caratterizzato da un design moderno e contemporaneo con uno sguardo però sempre verso la tradizione e l’eredità stilistica e culturale di Etro. Trattandosi di un modello particolare, non si trova facilmente in commercio, ci sono però diverse varianti nel giro del second hand con fasce di prezzo che si aggirano intorno ai 1000 euro.