Valentina Ferragni è volata in Lapponia con tutta la famiglia e il fidanzato Matteo Napolitano, per vivere un’esperienza unica insieme agli adorati nipotini che hanno potuto visitare la casa di Babbo Natale. Sulla neve, la bella influencer non rinuncia al lusso con una tuta da sci griffata, ecco i dettagli e il prezzo.
Valentina Ferragni in Lapponia con la famiglia
Proprio alle porte del Natale e delle celebrazioni che si svolgeranno in famiglia, Valentina Ferragni è partita alla volta della Lapponia con sorelle, madre, nipoti e il fidanzato Matteo Napolitano. A Rovaniemi, Valentina ha assistito commossa all’incontro dei nipoti con Babbo Natale, poi è rimasta incantata dall’aurora boreale e ha condiviso momenti di romanticismo con il suo compagno, con il quale da poche settimane ha comprato la prima casa insieme nel cuore di Milano. Le temperature al Circolo Polare Artico sono davvero rigide, come dimostrano anche le foto pubblicate dalla Ferragni su Instagram, con tanta neve e poco sole a riscaldare le giornate, ma lei non si è fatta scoraggiare e ha deciso di indossare una tuta da sci che, oltre a tenerla al caldo perfettamente, fosse glamour e perfetta per qualche scatto social. Ecco tutti i dettagli e il costo di questo capo tecnico e griffato.
Valentina Ferragni, quanto costa la tuta da sci griffata?
Valentina Ferragni si è divertita moltissimo in Lapponia con la sua splendida famiglia e con il compagno Matteo Napolitano. La coppia fa sul serio e, anche se ancora non è arrivata la proposta di matrimonio, il primo passo per consolidare il rapporto è stato fatto ovvero comprare casa insieme – rigorosamente da ristrutturare a loro piacimento – nel cuore di Milano. L’influencer ha pubblicato su Instagram gli scatti fatti durante il viaggio e molti sono rimasti colpiti dalla sua tuta da sci color menta, un capo tecnico perfetto per proteggersi dal clima rigido ma anche glamour. Su tratta di una tuta da sci firmata da Guess, che scopriamo essere disponibile sul sito ufficiale del brand in ben 4 colorazioni diverse. Quella scelta da Valentina, con profili neri a contrasto per sottolineare ed esaltare la figura, costa la bellezza di 580 euro. Cosa ne pensate? Certamente una bella somma, ma del resto quando si affrontano queste temperature particolari, un buon budget è necessario per il vestiario.