Compleanno speciale per Valentino Rossi, il campione italiano di Moto Gp da poco diventato padre bis grazie alla compagna Francesca Sofia Novello. Rossi compie 46 anni e festeggia così, ecco tutti i dettagli.
Valentino Rossi, il campione di Moto Gp compie 46 anni
Questo è senza dubbio un compleanno speciale per Valentino Rossi. Il campione di Moto Gp è una leggenda vivente, l’uomo dei record che ha fatto battere il cuore a milioni di tifosi in tutto il mondo portando sulla tuta il numero 46. E proprio pochi giorni fa, Rossi ha compiuto 46 anni festeggiando un compleanno speciale, simbolico dato che questo numero è legato alla sua formidabile carriera motociclistica. Questo è un anno anche molto particolare per lui dato che è diventato padre bis grazie alla compagna Francesca Sofia Novello, accogliendo la secondogenita Gabriella dopo la prima figlia Giulietta. La coppia è molto innamorata e affiatata, e lo dimostrano anche le foto del festeggiamento del compleanno di Valentino appare su Instagram. Ecco tutti i dettagli.
Valentino Rossi, ecco come ha festeggiato il Compleanno
Valentino Rossi compie 46 anni e festeggia il suo compleanno con la famiglia e gli amici di sempre. Il pilota di Moto Gp ha lasciato le gare ufficiali ormai da diverso tempo ma l’iconico numero 46 sulla sua tuta blu e gialla della Yamaha è indimenticabile. Insieme alla compagnia Francesca Sofia Novello, alle figlie e ad alcuni amici storici del suo entourage, Valentino ha scelto un locale tipico di Tavullia, comune in provincia di Pesaro e Urbino, ovvero dove risiedono le sue origini, con torta di compleanno, corona fatta dall’adorata figlia maggiore con tanto di glitter, un look semplice e sportivo e quell’aria da ragazzino senza pensieri e sfacciato che ha sempre caratterizzato la sua figura pubblica e privata. Tantissimi gli auguri Vip pubblicati sotto le foto del compleanno di Rossi su Instagram, tra cui spiccano quelli del secondo classificato di Sanremo Lucio Corsi e Cesare Cremonini. Tanti auguri Vale!