Vanessa Hudgens e Cole Tucker si sposano. L’attrice e cantante ha detto sì alla proposta del giocatore di baseball statuitense e le sue migliori amiche hanno organizzato per lei un addio al nubilato da brivido. In occasione di Halloween, infatti, Vanessa ha citato uno dei suoi film preferiti con un look sexy a dir poco, poi si è lasciata trasportare dalla magia di Aspen.
Vanessa Hudgens si sposa
Nota per essere il volto dell’intramontabile musical High School Musical, dove ha recitato al fianco di Zac Efron diventando una delle attrici più amate di sempre dalle teenager di tutto il mondo, Vanessa Hudgens ne ha fatta di strada e ad oggi è ancora sulla cresta dell’onda tra cinema, serie tv e aziende che le danno non poche soddisfazioni. Dopo la fine della lunghissima relazione con Austin Butler, uno degli attori più lanciati del momento dopo la sua interpretazione di Elvis nel film di Buz Luhrmann, Vanessa ha ritrovato l’amore con Cole Turcker un famoso giocatore di baseball americano. La love story è decollata in breve tempo, tanto da spingere Cole a fare la fatidica proposta alla sua dolce metà. Così, Vanessa si sposa e, mentre tutti attendono di conoscere dettagli delle nozze, le sue migliori amiche le organizzato l’addio al nubilato perfetto per questo periodo dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Vanessa Hudgens, sexy Sposa Cadavere
Prendendo spunto da Halloween che si festeggia tra pochi giorni e che già spopola sugli account Instagram dei Vip di tutto il mondo, le migliori amiche e damigelle di Vanessa Hudgens hanno organizzato un addio al nubilato con i fiocchi. L’attrice è stata portata ad Aspen, una località molto famosa per il lusso e il comfort che offre, dove ha indossato i panni della Sposa Cadavere, protagonista dell’omonima bellica di Tim Burton.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Fagnani, per l’ultima Puntata di Belve sceglie la Jumpsuit Moschino extra lusso
Certo la versione scelta da Vanessa è ben più sexy e alla moda, con un abito in raso bianco scivolato e una corona di stelle Swarovski che le illuminano il viso come un angelo. L’attrice è bellissima e super sensuale, felice di aver festeggiato così il suo addio al nubilato. La vera sorpresa, poi, è stata la gita l’indomani alle Maroon Bells, ovvero due cime imponenti tra la contea di Pitkin e la contea di Gunnison, in Colorado, che hanno incantato la festeggiata.