Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno presentato la nuova spumeggiante edizione di Zelig, l’amato show comico di Canale 5, ed è stato come sempre un successo. La presentatrice spagnola, per l’ultima puntata, ha scelto un look rosso fuoco e orecchini di diamanti super lusso.
Vanessa Incontrada, che look per l’ultima puntata di Zelig
Come ogni volta che Mediaset decide di riproporlo al pubblico, Zelig è un grande successo e il merito è degli artisti che si esibiscono sul palco ma anche della conduzione spumeggiante del duo Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. La presentatrice spagnola e il conduttore e attore hanno una sinergia meravigliosa che rende tutto estremamente fluido e naturale, ma sono anche bravissimi a non fa annoiare mai il pubblico con la loro irriverenza e simpatia. Per l’ultima puntata di Zelig di questa edizione, Vanessa ha scelto di presentarsi sul palco con un look meraviglioso, un look rosso fuoco che si sposa alla perfezione con i suoi colori. Si tratta di una creazione a sirena firmata Antonio Riva con splendido scollo a barchetta che mette in mostra le spalle.
Vanessa Incontrada sceglie i maxi orecchini in diamanti, che lusso
Mentre per la sua esperienza nella nuova edizione di Zelig Vanessa Incontrada ha scelto di affidarsi completamente alle mani di Antonio Riva, puntata dopo puntata, per quanto riguarda il suo guardaroba, per i gioielli la bella presentatrice spagnola ha voluto optare per puro lusso. Incontrada, nella puntata finale dello show comico che conduce insieme a Claudio Bisio, ha scelto infatti un paio di maxi orecchini pendenti tutti tempestati di diamanti. Questi pendenti che non passano inosservati sono di Gismondi 1754, un brand di alta gioielleria che produce creazioni di materiale di prima qualità e costosissime. Un tocco di classe ed eleganza, ma anche un tocco di lusso perfetto per chiudere in bellezza un’altra stagione di successo andata in onda su Canale 5, insieme al suo collega e amico di sempre.