La presentazione di “Maria” il biopic firmato da Pablo Larrain che racconta la vita di Maria Callas con Angelina Jolie come protagonista si è guadagnato ben dieci minuti di applausi, e la commozione dell’attrice americana. Sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024 ha sfilato anche Miriam Leone, con uno splendido abito Fendi e un collier prezioso firmato Bulgari.
Visualizza questo post su Instagram
Venezia 2024, Miriam Leone veste Fendi
La seconda giornata del Festival del Cinema di Venezia 2024 è stata dedicata alla presentazione di “Maria” il film biopic sulla vita di Maria Callas, diretto da Pablo Lorrain, con Angelina Jolie e Pierfrancesco Favino. L’attrice americana si è commossa molto quando la platea le ha riservato ben dieci minuti di applausi, affezionata a questo ruolo che ha riportato alla luce la vita di una grande donna oltre che di un’immensa artista. Sul red carpet hanno sfilato diversi volti noti, oltre il cast, tra cui Miriam Leone. La bellissima attrice siciliana ha scelto un abito elegante firmato Fendi. Si tratta di un modello nero che segna la silhouette, senza spalline e con un ampio spacco sulla lunga gonna con strascico, impreziosito dalla presenza di guanti in tulle con applicazioni 3D. A colpire anche i lussuosi gioielli di Miriam.
Il collier Bulgari di Miriam Leone, che lusso
Look sobrio ed elegante, perfetto per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2024. Miriam Leone è divina nel suo abito Fendi che riesce a mettere in luce il suo fisico alla perfezione, con il giusto tocco di sensualità e di originalità dato dai guanti. L’attrice siciliana era a dir poco felice di essere presente all’evento, tanto da eludere le guardie del corpo pur di salutare di persona i fan che l’hanno subito chiamata a gran voce. A spiccare è, tuttavia, il prezioso e lussuoso collier firmato Bulgari, un girocollo meraviglioso tempestato di diamanti di varie forme e carature che cattura la luce e rende il look sontuoso. La collana di alta gioielleria è abbinata agli orecchini al lobo, sempre in diamanti e sempre super costosi. Cosa ve ne pare?