Monica Bellucci e Tim Burton si sono presentati mano nella mano sul red carpet di Beetlejuice Beetlejuice, la nuova pellicola diretta dal famoso cineasta con un cast spaziale, presentata all’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. L’attrice italiana ha sfoggiato un look dark e iconico, focalizzando l’attenzione sulla sua imponente e preziosa collana firmata Cartier. Ecco tutti i dettagli.
@my__luxury Il look di Monica Bellucci al Festival di Venezia 2024🔥 #monicabellucci #monicabellucciedit ♬ suara asli – FASHIONATA DE KOKO – Nada De Musik
Venezia 2024, Monica Bellucci in Vivienne Westwood
Dopo essere usciti allo scoperto come coppia ufficiale, Monica Bellucci e Tim Burton hanno fatto diverse apparizione pubbliche, una più iconica dell’altra. L’attrice italiana è nel cast del nuovo film del cineasta ovvero Beetlejuice Beetlejuice, presentato durante l’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, insieme ad attori di primo piano come Winona Ryder, Michael Keaton, Jenna Ortega e Catherine O’Hara. Sul red carpet, dopo il loro arrivo in laguna che ha catalizzato l’attenzione di tutti, Bellucci ha scelto di indossare un abito costum di Vivenne Westwood, un delizioso omaggio al suo nuovo compagno e alla sua grande passione per il gotico. L’abito è molto fasciante, mette in evidenza il punto vita e dona volume grazie a maniche imponenti e un particolare scollo a cuore molto profondo, che mette in mostra in modo impeccabile il décolleté. A catalizzare l’attenzione, tuttavia, sono i gioielli scelti dall’attrice ovvero gioielli a dir poco lussuosi.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Monica Bellucci, festa in maschera con i lussuosi gioielli Cartier!
Il collier di lusso di Monica Bellucci è firmato Cartier
Monica Bellucci ha rubato la scena nel suo bellissimo abito nero di Vivienne Westwood che avvolge il suo corpo e mette in mostra la sua naturale bellezza in modo perfetto. L’attrice italiana, nel cast di Beetlejuice Beetlejuice dietro dal compagno di vita Tim Burton, ha lasciato senza parole così come il suo imponente collier, perfettamente sistemato al centro del suo generoso décolleté. Monica, infatti, ha indossato una collana firmata Cartier che culmina con un enorme rubino a goccia, mentre la montatura rigida è composta da perle bianche e nere che formano motivi geometrici, con applicazioni di pietre color giada. Insomma, un collier da valore altissimo quello scelto dalla Bellucci, che con questi tocchi di colore glamour ha reso ancora più lussuoso e unici il suo look per Venezia.