Home » VIP » Venezia 80, lo sfogo di Guè Pequeno: “Red carpet pieno di str**zi, gente del GF e influnienter”

Venezia 80, lo sfogo di Guè Pequeno: “Red carpet pieno di str**zi, gente del GF e influnienter”

Venezia 80, lo sfogo di Guè Pequeno: “Red carpet pieno di str**zi, gente del GF e influnienter”
Lettura: 3 minuti

Guè Pequeno tuona contro gli ospiti del Festival di Venezia, la presenza di tanti Nip non è andata giù al rapper che con un post al vetriolo ha sentenziato: “un altro Venezia con un red carpet pieno di str**zi , gente del GF, e influnienter che non hanno mai visto un film”!


L’80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, complice lo sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, ha dovuto fare a meno di grandi nomi internazionali. E la passerella più ambita del momento è stata presa in “ostaggio” da Influencer, modelle e protagonisti dei reality, tutti elegantissimi, tiratissimi e pronti a mettersi in posa nella luccicante vetrina Lagunare. In molti hanno storto il naso, interrogandosi su motivazioni e sulle doti che hanno portato alcuni di questi personaggi a presenziare al Festival.

Discussioni e critiche sui meriti degli imbucati alla Mostra non sono dunque mancate. Ma a obbiettare è stato sempre il pubblico, i Nip per intenderci, non certo i Vip che, pur contrariati, hanno preferito un educato silenzio. Tranne lui. Stiamo parlando di Guè Pequeno, il rapper infatti non ce l’ha fatta più e di fronte all’ennesimo “Influnienter” ha sentenziato: “Red carpet pieno di str**zi!”.

Guè Pequeno contro gli ospiti della 80esima Mostra del Cinema di Venezia: “Influnienter”!

Guè Pequeno non ha certo bisogno di presentazioni e non ci riferiamo alla sua musica ma alle sue esternazioni pungenti, le sue risposte senza peli sulla lingua insomma, che Guè non sia uno che le manda a dire è infatti ormai chiaro. Su Instagram esiste addirittura una pagina, “LemiglioririspostediGue”, in cui sono raccolte tutte le “elucubrazioni” più profonde, le risposte sarcastiche, le stilettate mortali e la lista di Vaffa del buon vecchio Guè. Roba da vero Rapper!

E’ così che senza pensarci troppo, di fronte all’ennesima luccicante passerella, ha deciso di pubblicare un Post su Twitter che ha mandato in visibilio i social e la rete diventando subito virale. Molti hanno infatti condiviso e ri-condiviso, altri commentato e messo un like, tutti in generale si sono fatti grasse risata. In fondo Guè ha interpretato il pensiero di una larga fetta di pubblico e per chi non si è trovato d’accordo non è mancato il confronto, ovviamente colorito…

Guè risponde agli Hater: “senza cervello”

Quando gli hater gli hanno fatti notare che fra gli “influnienter” mancava solo lui, il rapper (risentito) ha obbiettato: “Io ero a lavorare, microcefalo”. E alle accuse di dissing contro i colleghi presenti sul Red Carpet di Venezia 80 – Lazza, Geolier, Ernia – ha risposto: “Ma dove vivi nel pianeta dei senza cervello?”, confermando di non avercela di certo con chi fa musica e firma colonne sonore di grande pregio per il Cinema!