Home » Moda » I vestiti più chic dell’Estate 2024 sono firmati Massimo Dutti. La nostra top 7!

I vestiti più chic dell’Estate 2024 sono firmati Massimo Dutti. La nostra top 7!

I vestiti più chic dell’Estate 2024 sono firmati Massimo Dutti. La nostra top 7!
Lettura: 5 minuti

Eleganti e raffinatissimi, questi 7 abiti firmati Massimo Dutti sono perfetti per l’Estate. Da avere a tutti i costi!


Non c’è niente da fare: quando si tratta di vestiti eleganti, raffinati e davvero di classe, il primo brand che viene in mente è Massimo Dutti, un’icona di stile senza tempo! Famoso proprio per le sue creazioni caratterizzate da un’estetica minimal ma allo stesso tempo molto ricercata, Massimo Dutti vanta un’incredibile selezione di abiti estivi all’ultima moda, tutti contraddistinti da un tocco chic niente male. Ciò che rende questi abiti tanto speciali è proprio il loro design molto semplice (fatta eccezione per qualche modello più esclusivo) ma comunque studiato nel minimo dettaglio, affinché ogni outfit possa essere un inno al glamour!

7 Vestiti estivi super chic firmati Massimo Dutti

C’è un altro pregio che caratterizza gli abiti di Massimo Dutti: la loro versatilità! Essendo contraddistinti da un’estetica minimal, questi vestiti possono essere indossati sia in occasioni casual (abbinati ad accessori semplici) che in eventi di un certo tipo, coordinati ad una borsa gioiello o ad un paio di sandali più sofisticati. Se quindi siete in cerca di un vestito versatile, elegante, femminile, e all’ultima moda, beh sappiate che Massimo Dutti farà al caso vostro! Ecco a voi allora, una selezione di 7 modelli perfetti per l’Estate da avere a tutti i costi. Pronte ad innamorarvi alla follia di loro?

Vestito lungo stampato con dettaglio plissettato, per un look originale ma incredibilmente elegante

Partiamo subito da questo modello plissettato con spalline sottili e scollo quadrato, un gioiellino molto esclusivo pensato per accompagnarvi in diverse occasioni! Può essere indossato di sera per una cena a lume di candela o anche per una cerimonia estiva, garantendo in entrambi i casi un aspetto davvero trendy. Ciò che lo rende tanto speciale infatti è il design multicolor, caratterizzato da una punta di blu elettrico e un tocco di beige sabbia decisamente glam! Non è un incanto?

Vestito lungo stampato con dettaglio plissettato, Massimo Dutti

Vestito in misto lino con scollo asimmetrico, per non passare inosservate

La semplicità è sempre la carta vincente e questo vestito in misto lino ne è l’esempio lampante! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo modello con scollo asimmetrico, un passe-partout dall’estetica essenziale adatto a più contesti. Il suo fit morbido ma non over delineerà la silhouette facendovi apparire davvero strepitose!

Vestito in misto lino con scollo asimmetrico, Massimo Dutti

Vestito patchwork asimmetrico misto lino, un asso nella manica fresco e leggero

Super approvato anche questo modello patchwork in misto lino, una proposta fresca e leggera perfetta per essere indossata nelle calde giornate estive! Innamoratevi prima di tutto del suo design tanto essenziale quanto curato nel minimo dettaglio e poi del suo fit super ampio e svolazzante, a prova di alte temperature.

Vestito patchwork asimmetrico misto lino, Massimo Dutti

Vestito lingerie satinato con pizzo Studio, emblema di sensualità

Un must have che non può proprio mancare nella cabina armadio di una donna? Il vestito lingerie, come questo modello satinato con dettagli in pizzo color rosa! Fit morbido ma leggermente fasciante, décolleté in bella vista accentuato da dettagli in pizzo e spalline sottili che lasciano scoperta la zona delle spalle… non c’è niente da fare: questo abito è così strepitoso che deve assolutamente occupare un posto nel vostro guardaroba estivo.

Vestito lingerie satinato con pizzo Studio, Massimo Dutti

Vestito halter stampato con ramiè, un passe-partout pensato per più occasioni

Altro giro altra corsa e questa volta è il turno di questo abito stampato con collo halter, un asso nella manica per coloro che di moda se ne intendono davvero! Sarà il suo motivo astratto sui toni del marrone scuro e dell’oro o la morbidezza del tessuto che cade dolcemente sulla silhouette ma il modello in questione è un davvero un sogno ad occhi aperti da sfruttare a più non posso.

Vestito halter stampato con ramiè, Massimo Dutti

Vestito con spalline e arricciature, un must dell’Estate dal design ricercatissimo

Tutti gli occhi puntati su di lui: ma quanto è bello questo vestito con spalline e arricciature color rosso passione? Leggero e in perfetto stile easy chic, questo modello è un jolly da acquistare ora e da indossare in moltissime occasioni diverse. È perfetto per accompagnarvi ad un aperitivo al tramonto, ad una cena romantica o anche ad una passeggiata in città… in poche parole, è un must have da non perdere!

Vestito con spalline e arricciature, Massimo Dutti

Vestito con collo halter a righe, impossibile non amarlo alla follia

E per concludere, questo vestito con collo halter, un bijou a tutti gli effetti! A giocare un ruolo essenziale ci pensa sicuramente la stampa a righe verticali, un motivo molto elegante e attuale che fa sempre un figurone. Impossibile farsi scappare un capo tanto speciale, soprattutto perché vi accompagnerà nel corso degli anni senza passare mai di moda!

Vestito con collo halter a righe, Massimo Dutti