Alzi la mano chi non ha ancora scelto cosa indossare a Capodanno! Vi vediamo, siete ancora in tante. Il 31 dicembre è un giorno particolarmente importante poiché si saluta l’anno passato per dare il benvenuto a quello nuovo, sperano sempre sia migliore del precedente. Perché quindi non festeggiare in grande indossando dei look sofisticati e all’ultima moda? Per un Capodanno all’insegna del glamour, il nostro consiglio è quello di prediligere dei meravigliosi vestiti eleganti e raffinati, caratterizzati da dettagli decorativi appariscenti (come paillettes, lustrini o punti luce) ma pur sempre di classe.
- 6 vestiti decisamente chic da indossare a Capodanno
- Abito corto Vivicia in velluto con cut-out, Rebecca Vallance; super bon ton
- Vestito con paillettes e fiocco, Rotate; impossibile passare inosservate con questo abito indosso
- Abito midi Gina Venti con piume, Taller Marmo; appariscente e vistoso
- Abito midi in maglia a coste metallizzata Mila, Ulla Johnson; semplice ma pur sempre molto chic
- Abito lungo bustier in velluto, Carolina Herrera; pensato per mettere in risalto la silhouette
- Cappotto a portafoglio Allegra, Markarian; a prova di fashion addicted
6 vestiti decisamente chic da indossare a Capodanno
A differenza di tanti altri capi, i vestiti sono veloci da indossare, facili da abbinare (vi basterà infatti pensare solo a degli accessori che si sposino bene con il vostro look) e sempre molto trendy. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più belli e sofisticati del Capodanno 2025… pronte a perdere completamente la testa per loro? Con loro indosso, farete un figurone!
Abito corto Vivicia in velluto con cut-out, Rebecca Vallance; super bon ton
Partiamo subito da questo bellissimo abito mini firmato Rebecca Vallance, un asso nella manica per dei look in perfetto stile bon ton! Caratterizzato da un meraviglioso colore blu notte e arricchito da tre fiocchi grandi ricoperti da preziosi punti luce, il minidress in questione metterà in risalto la vostra silhouette evidenziando il décolleté e fasciando il punto vita. Le maniche lunghe inoltre, vi proteggeranno dal freddo! Essendo particolarmente vistoso seppur molto elegante, optate per accessori semplici.
Vestito con paillettes e fiocco, Rotate; impossibile passare inosservate con questo abito indosso
Siete in cerca di un abito sofisticato ma allo stesso tempo giovanile e sexy? Allora questo modello firmato Rotate farà sicuramente al caso vostro! L’elemento che lo rende tanto speciale non è la parte superiore totalmente ricoperta da paillettes nere ma è il maxi fiocco color panna, che scende già lungo le gambe e aggiunge un punto luce alla mise. Bisogna ammetterlo… con questo abito indosso, sarete voi al centro dell’attenzione.
Abito midi Gina Venti con piume, Taller Marmo; appariscente e vistoso
Non poteva ovviamente mancare in questa lista l’abito midi Gina Venti di Taller Marmo, un sogno ad occhi aperti! Sarà il suo bellissimo color carne, molto chic e minimal, o le paillettes tono su tono che catturano tutta l’attenzione altrui ma questo vestito è davvero un sogno ad occhi aperti. A renderlo ancora più cool ci pensano le piume, che arricchiscono le maniche e il bordo inferiore, aggiungendo un pizzico di glamour!
Abito midi in maglia a coste metallizzata Mila, Ulla Johnson; semplice ma pur sempre molto chic
Se avete in programma un Capodanno a casa di amici o parenti e non avete ancora la minima idea di cosa indossare, sappiate che c’è un abito che può fare al caso vostro: stiamo parlando di questo midi dress by Ulla Johnson, caldo, avvolgente ma allo stesso tempo decisamente irresistibile. Sono due gli elementi che fanno di lui un must have da non perdere: il fit aderente, perfetto per mettere in risalto la silhouette, e la gonna arricchita da fili metallizzati, luminosa e accattivante!
Abito lungo bustier in velluto, Carolina Herrera; pensato per mettere in risalto la silhouette
Non appena lo abbiamo visto, ce ne siamo follemente innamorate! Stiamo parlando di questo favoloso abito lungo firmato Carolina Herrera, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. Bustier che valorizza il seno, tessuto in velluto super caldo e delle leggere arricciature laterali per un effetto “pancia piatta” strepitoso… serve davvero aggiungere altro? Questo abito è un inno alla femminilità!
Cappotto a portafoglio Allegra, Markarian; a prova di fashion addicted
Dulcis in fundo, l’abito a portafoglio di Markarian, il capo ideale per coloro che amano non passare inosservate! Sebbene sia caratterizzato da deliziose paillettes argentate, questo vestito è arricchito da un fiocco in satin color panna, un elemento decorativo che rende il look molto più elegante e raffinato. Noi lo amiamo alla follia, sapete perché? Perché è perfetto per tutte le età!