Manca davvero poco alla fine questo lungo anno. E immancabile in questo periodo arriva anche la classica domanda del cosa facciamo quest’anno a Capodanno? Feste, cene, eventi in piazza e chi più ne ha più ne metta, così come è sempre una buona idea organizzare dei viaggi a Capodanno in una location che vi faccia iniziare il nuovo anno con un pieno di energia e di immagini meravigliose.
Location che incantano per mille ragioni diverse e che vi sapranno conquistare a prima vista, facendovi vivere delle emozioni uniche e permettendovi di entrare nel cuore dei festeggiamenti e delle atmosfere legate a questa magica e tanto attesa festa che decreta la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo. Ecco, quindi, alcune idee per organizzare dei viaggi di Capodanno indimenticabili e che vi faranno battere il cuore in ogni istante.
Viaggi di Capodanno: un tour nella magica New York
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Ecco le SPA in cui festeggiare il capodanno, tra fuochi d’artificio e relax…
Mete perfette per organizzare dei viaggi di Capodanno da sogno come la sempre affascinante e suggestiva New York, una delle destinazioni più gettonate durante il periodo natalizio e un tripudio di luci, addobbi ed eventi da viversi a 360°. Un luogo che sa come celebrare le feste e il passaggio da un anno all’altro con un pineo di emozioni che vi sapranno rapire il cuore.
Per esempio partecipando a uno degli eventi più iconici della città, il New Year’s Eve Times Square Ball Drop, che si terrà il 31 dicembre a Midtown Manhattan. Un appuntamento che viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e nella scenografica cornice di Times Square. Godendosi questo momento unico e vivendo a pieno l’atmosfera che questa festa sa creare in questa magica città. Per provare uno dei viaggi di Capodanno più suggestivi e che non saprete dimenticare mai più.
LEGGI ANCHE: New York in Autunno, un’emozione unica da vivere!
Un pieno di fascino e relax alla Maldive
Visualizza questo post su Instagram
Per gli amanti delle vacanze al caldo a prescindere dalla stagione e dell’evento da celebrare, quale occasione migliore se non questa per organizzare dei viaggi di Capodanno oltreoceano verso le Maldive. Una meta che incanta e in cui immergersi totalmente nella natura di questa magica location e di uno dei suoi resort a cinque stelle più belli.
Un luogo unico per bellezza e caratteristiche, e che vi garantirà di fare un pieno di relax e benessere, coccolati dal calore delle temperatura semi estive del posto, dal suo mare cristallino e da tutto il fascino che solo le Maldive sanno emanare. Uno dei viaggi di capodanno più ambiti e che non potrete dimenticare mai più. Per entrare con il piede e il mood giusto nell’anno nuovo e per vivere un’esperienza incredibile e piena di emozioni.
LEGGI ANCHE:Le migliori Terme d’Italia sono proprio queste. Ecco dove si trovano;
Viaggi di Capodanno nel benessere? Eccoci alle terme in Slovenia
Visualizza questo post su Instagram
Se l’idea di organizzare un viaggio di Capodanno per voi fa rima con relax totale, allora la meta che fa per voi è senza dubbio la Slovenia e in particolare prenotando un soggiorno di puro benessere e coccole alla stazione termale Thermana Laško.
Una location unica nel suo genere e che, proprio in occasione dell’’ultima notte del 2023, vi delizierà con un meraviglioso cenone rigorosamente in costume da bagno e che vi permetterà di godere del fascino del cielo stellato. Un evento unico e che, possiamo ben dirlo, non capita tutti i giorni. E che potrete vivere organizzando dei viaggi di Capodanno all’insegna della cura di sé e della voglia di farvi stupire, godendovi le emozioni di questa magica serata e dei vari trattamenti che potrete provare durante questo soggiorno che si prospetta indimenticabile.