Organizzare un viaggio a Madrid, in Spagna, è senza dubbio un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita. E farlo soggiornando in uno degli hotel di lusso più belli della capitale spagnola è ancora meglio. Location che sanno come conquistare i propri ospiti, in cui ogni dettaglio è pensato e curato alla perfezione, luoghi in cui l’attenzione al particolare è di primissima importanza e in cui potersi concedere dei momenti di pura magia in una delle città più belle d’Europa e che merita una visita esclusiva sotto ogni punto di vista.
Hotel di lusso, magici, a dir poco stupendi, e siti in punti strategici della città. Per permettervi di organizzare un viaggio a Madrid all’insegna del comfort più totale e in ogni singolo aspetto di questa mini vacanza di vero relax e bellezza. Per godere di qualche giorno di meritato riposo e svago in una città che sa come rendere unico ogni momento. Il tutto optando per una location che saprà come prendersi cura di voi a 360° e che mai come in questo caso dovreste provare subito.
Un viaggio a Madrid con tappa al Four Season Madrid
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Sanremo 2024, gli hotel più esclusivi: ecco dove soggiornano le Star del Festival…
E come non iniziare questo straordinario tour nella magica Madrid da uno dei suoi hotel più belli, il Four Season Madrid. Un hotel lussuoso sotto ogni punto di vista, sito nel cuore della capitale e che dista a pochissimi passi da molte delle attrazioni principali della città. Una struttura di grande fascino e che al suo interno racchiude ambienti di gran pregio e curati in ogni minimo particolare e sfumatura.
Un hotel che comprende suite di altissimo livello e camere dal comfort eccezionale, disposte su quattro livelli e che, tra una gita e l’altra, vi offre la possibilità di godere della bellezza di un solarium con piscina assolutamente esclusivo. Una struttura che non solo fa bene agli occhi ma che saprà deliziare anche il gusto, grazie al ristorante panoramico gestito dallo chef spagnolo Dani Garcia e alla sue prelibatezze da assaporare una a una durante il vostro viaggio a Madrid.
LEGGI ANCHE: Madrid: 7 cose da vedere assolutamente nella Capitale spagnola
Hotel Montera Madrid, un’esperienza da vivere by Hilton
Visualizza questo post su Instagram
Altra location esclusiva in cui organizzare il prossimo soggiorno durante il vostro tanto atteso viaggio a Madrid, è l’Hotel Montera Madrid, il primo hotel della città del brand Curio Collection by Hilton. Una vera meraviglia nel cuore della città, sito in un palazzo storico e che emana un fascino indescrivibile ancora prima di varcarne l’ingresso. Una hotel di lusso che merita di essere vissuto a 360° e che vi saprà come far sentire coccolati sotto ogni punto di vista e in ciascuna delle sue 93 camere, finemente arredate e dotate di ogni possibile comfort utile a rendere il vostro soggiorno un’esperienza a dir poco magica.
E non solo per quanto riguarda il relax. Qui, infatti, è possibile godere delle specialità offerte dal ristorante La Braserí, specializzato in cucina tipica madrilena ma con un tocco internazionale inaspettato e unico. O ancora è possibile lasciarsi travolgere dalle atmosfere seducenti de “El Cielo de Chicote’, il cocktail bar dell’hotel gemello del famoso Museo Chicote, primo cocktail bar della Spagna e dalla lunga storia.
LEGGI ANCHE: Spagna, Barcellona: 5 cose da fare e vedere assolutamente nella magnifica città catalana!
Viaggio a Madrid nel suo strepitoso Relais & Chatauax Heritage Hotel
Visualizza questo post su Instagram
Se il vostro viaggio a Madrid dev’essere qualcosa di davvero eccezionale, allora il Relais & Chatauax Heritage Hotel è quello che fa per voi. Un edifico maestoso, imponente, simbolo del patrimonio storico della città e senza alcun dubbio una delle location più belle in cui soggiornare. Un luogo in cui si respira un gusto reale in ogni ambiente e che vi farà vivere un sogno lungo ogni corridoio che attraverserete una volta entrati in questo strepitoso hotel della capitale spagnola.
Una location in cui spiccano gli arredi in legno, dai colori scuri e circondati da pareti in cui è la carta da parati dipinta a mano a padroneggiare. Conquistando l’ammirazione degli occhi dei fortunati viaggiatori che decideranno di soggiornare proprio in questo hotel dal fascino unico. Una struttura che ospita al suo interno una collezioni di pezzi di antiquariato dal grande valore storico e artistico, in cui i marmi e dettagli color oro impreziosiscono gli ambienti e in cui, il vostro viaggio a Madrid, diventerà molto simile a una favola o a un sogno a occhi aperti.
Location esclusive, in cui un soggiorno diventa l’esperienza più bella che potreste vivere e che vi far godere ancora di più delle bellezze di questa città unica e delle sue perle nascoste e che non aspettano altro che essere scovate e ammirate dal vivo.