Home » VIP » Victoria Beckham compie 50 anni e vola in Costa Azzurra con il lussuoso jet privato

Victoria Beckham compie 50 anni e vola in Costa Azzurra con il lussuoso jet privato

Victoria Beckham compie 50 anni e vola in Costa Azzurra con il lussuoso jet privato
Lettura: 2 minuti

Victoria Beckham ha festeggiato i suoi 50 anni in Costa Azzurra, tra champagne costoso e jet privato: i retroscena.


L’ex Posh delle Spice Girls ha compiuto i suoi primi 50 anni. Compleanno in pompa magna per Victoria Beckham che, nelle ultime ore, è volata in Costa Azzurra festeggiando con pregiato champagne, sul suo jet privato super lusso. Ecco tutti i dettagli.

Victoria Beckham compie 50 anni!

Victoria Beckham, l’ex Posh delle Space Girls, ha compiuto i suoi primi 50 anni e ha voluto festeggiare il suo compleanno in pompa magna senza badare ai costi enormi per una vacanza in Costa Azzurra, come ha raccontato ai suoi fan su Instagram nelle ultime ore. Icona di stile, art director di un fortunato brand internazionale di moda, moglie dell’ex calciatore più sexy di tutti i tempi e mamma a tempo pieno, Victoria ha ricevuto una gradita sorpresa dalla sua dolce metà che, il giorno dopo il suo compleanno, le ha regalato un viaggio in Francia a bordo del loro lussuoso jet privato, con tanto di macchina con autista personale ad attenderli in aeroporto. Altra gradita sorpresa per Victoria è la presenza dei figli, tutti giunti in Costa Azzurra qualche ora prima per sorprenderla in uno dei ristoranti più rinomati del luogo. Ecco tutti i dettagli.

Compleanno deluxe per Victoria Beckham

David Beckham ha voluto fare una gradita sorpresa alla moglie Victoria Beckham per il suo cinquantesimo compleanno, portandola in Costa Azzurra a bordo di un jet privato, per poi cenare nel famoso ristorante Saint-Paul de Vance, un locale stellato in cui è impossibile spendere meno di 200 euro a coperto. Dopo la cena francese con tanto si splendida vista sul Mediterraneo, Posh ha fatto volare tutta la famiglia in Gran Bretagna dove ha organizzato un party scatenato in un locale londinese dove ha incontrato tutti i suoi più cari amici, comprese le ex c colleghe delle Spice Girls. Cosa ve ne pare dei festeggiamenti deluxe di Posh?