Home » VIP » Victoria’s Secret Fashion Show: il ritorno delle Super Modelle e l’iconica Cher

Victoria’s Secret Fashion Show: il ritorno delle Super Modelle e l’iconica Cher

Victoria’s Secret Fashion Show: il ritorno delle Super Modelle e l’iconica Cher
Lettura: 4 minuti

Torna la passerella rosa di Victoria’s Secret dopo 6 anni dall’ultima sfilata, con Kate Moss, Carla Bruni, le super modelle e l’iconica Cher.


A distanza di sei anni dall’ultima passerella rosa, Victoria’s Secret torna con il suo Fashion Show e sono tantissime le super modelle presenti all’evento, con qualche sorpresa gradita ma inaspettata come la presenza di Bella Hadid che sembrava aver dato forfait all’ultimo momento. Carla Bruni e Kate Moss non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani, così come l’iconica Cher che si esibisce sulla passerella sulle note di “Belive“.

Victoria’s Secret Fashion Show: c’è anche Bella Hadid

Durante la nascita del movimento #Metoo le sfilate di Victoria’s Secret vennero fortemente prese di mira dall’opinione pubblica, accusate di promuovere standard irrealistici dell’aspetto che dovrebbe avere una donna, di produrre capi poco inclusivi e di fomentare l’idea che per essere sensuali e attraenti occorre essere magre e perfette. Così, per sei lunghi anni, il noto brand di lingerie e underwear ha deciso di interrompere i suoi iconici Fashion Show, ma ora è tempo di ricominciare ed ecco che poche ore fa è andata in scena la passerella super sensuale della nuova collezione, un evento che ha attirato tantissimi spettatori da tutto il mondo, trasmesso da Prime Video ma anche dalle maggiori piattaforme social come Instagram e Tik Tok. La passerella rosa di Victoria’s Secret è un evento che, per quanto se ne possa discutere e per quante buone ragioni ci sarebbero per criticare e sottolineare l’ovvio, rimane ancora oggi iconico e non è difficile credere che molte super modelle si siano prestate alla sfilata più sexy del pianeta. Mentre era assicurata la presenza di Vittoria Ceretti, la super modella italiana nonché nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio, sembrava ormai certo che Bella Hadid avrebbe rifilato un bel due di picche all’evento. Secondo i beninformati, infatti, la modella avrebbe dovuto competere in una gara indoor di equitazione con la benedizione del suo fidanzato nonché istruttore Adan Baudelos. A sorpresa, proprio nei minuti finali dello show, ecco invece che Bella ha fatto il suo trionfare ingresso con un look da vera regina: maxi pelliccia rossa e nera con strascico e un completino rosso fuoco che farebbe girare la testa a chiunque! Nonostante il loro grande fascino, tuttavia, non sono le “nuove leve” ad aver colpito particolarmente il pubblico, ecco perché.

Cher è la Regina del Victoria’s Secret Fashion Show

La passerella rosa di Victoria’s Secret è un evento al quale difficilmente le modelle di tutto il mondo possono rinunciare, dal momento che ha un’eco mediatica di primo piano e che sfilare in lingerie dopo settimane di Fashion Week castigate è decisamente una liberazione per molte di loro, che possono mettere in mostra l’innata sensualità che le contraddistingue senza cadere nel volgare. Sebbene vi fossero davvero tantissime giovane e famose modelle come le sorelle Hadid, Vittoria Ceretti ma anche Adriana Lima – che recentemente ha perso un numero spropositato di chili per poter tornare in passerella – l’attenzione del pubblico è stata totalmente rubata da Kate Moss e Carla Bruni, ma soprattutto da Cher. Le due super modelle sono ancora in splendida forma, sensuali, capaci di incedere con una naturalezza invidiabile sulla passerella con tacchi vertiginosi e poca stoffa addosso, mentre Cher sembra decisamente aver fatto un patto con qualche entità sovrannaturale. A 78 anni, la cantante americana è perfetta, si muove con audacia, tiene il palco come una vera regina della musica e del fashion oscurando quasi totalmente le modelle attorno a lei, che sembrano essere le degne ancelle della sua nuova gloriosa apparizione. Insomma, Cher è divina ma va fatto un doveroso appunto: sui social tantissimi fan hanno apprezzato la sua presenza ma le hanno contestato di essersi esibita in playback, sebbene sia consuetudine per le cantanti più famose adottare questa tecnica quando non si trovano ad un vero e proprio concerto.