Home » VIP » Wanda Nara aggiunge una speciale Birkin alla sua collezione di borse Hermès: che lusso!

Wanda Nara aggiunge una speciale Birkin alla sua collezione di borse Hermès: che lusso!

Wanda Nara aggiunge una speciale Birkin alla sua collezione di borse Hermès: che lusso!
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara aggiunge una speciale Birkin alla sua personale collezione di borse Hermès: qui di seguito tutti i dettagli.


Wanda Nara, da sempre grande amante e collezionista di borse di lusso, di recente ha aggiunto una speciale Birkin alla sua personale collezione di it bag firmate Hermès: scoprila qui di seguito!

Wanda Nara e l’assegno di mantenimento da 500 mila euro al mese

Wanda Nara, dopo vari tira e molla con il marito Mauro Icardi, ha deciso di lasciarlo definitivamente e di tornare in pianta stabile in Argentina con i figli, dedicandosi alla sua famiglia e al suo lavoro da conduttrice e imprenditrice. Qui ha anche ritrovato l’amore al fianco del rapper L-Gante con cui, dopo una prima rottura nei mesi scorsi, le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele a tal punto che i due avrebbero anche inciso una canzone d’amore insieme in occasione di San Valentino e starebbero davvero facendo sul serio. Ma purtroppo la conduttrice argentina, nell’ultimo periodo, non ha vissuto mesi facili a causa delle continue interferenze nella sua vita dell’ex marito che non avrebbe mai accettato la fine del loro matrimonio. Il giocatore sarebbe arrivato addirittura a minacciarla con video intimi. Wanda, di certo, però, non sarebbe rimasta ferma a guardare e ora avrebbe chiesto un assegno mensile del valore di 500 mila euro come mantenimento e alimenti.

Wanda Nara aggiunge una speciale Birkin alla sua collezione di borse Hermès: che lusso!

Che lusso la sua Hermès Birkin!

Wanda Nara è anche famosa per la sua collezione di Hermès e in particolar modo, di Birkin: ne possiede di ogni tipologia, misura, colore, incluse le limited edition e i pezzi più rari ed esclusivi. Di recente ne ha aggiunta una veramente speciale ed originale, che non si trova facilmente in giro e che non tutte hanno, costituita da un dettaglio tasca sulla parte davanti dell’iconica bag. Ovviamente per questa particolarità il prezzo della Birkin 25 sui toni del beige si alza e attualmente, essendo sempre molto elevata la richiesta, non si riesce a trovare facilmente se non a prezzi molto importanti come 35/45 mila euro. Tenete conto però che, nel giro del second hand, una Hermès Birkin misura 25 classica parte da una base di partenza di 15/18 mila euro per arrivare a toccare cifre per niente accessibili.