Cosa fare quando piove e non si possono fare attività all’aperto? Per Wanda Nara la risposta è estremamente semplice: shopping di lusso da Hermès, uno dei brand di moda più famosi del mondo soprattutto per le sue borse super costose. La presentatrice argentina spende oltre 40mila euro per i suoi nuovi accessori deluxe, ecco tutti i dettagli.
Wanda Nara felice a Buenos Aires
Da quando ha deciso di porre ufficialmente fine al suo matrimonio con Mauro Icardi, con il quale aveva provato a ricucire il rapporto dopo una prima burrascosa separazione che li portò a scontrarsi senza esclusione di colpi, Wanda Nara sembra aver ritrovato la sua serenità come mamma single, trasferendosi con i figli a Buenos Aires. La bella influencer argentina, infatti, qui è una presentatrice molto apprezzata dal pubblico e proprio in queste settimane conduce Bake Off Argentina, un programma molto popolare che mette in sfida pasticceri non professionisti in gare emozionanti. Wanda è soddisfatta della sua nuova vita, in una casa lussuosa, con una nuova macchina che costa un capitale, circondata dall’amore dei suoi figli preziosi e poi… Con una carta gold da strisciare ogni volta che si annoia! Un esempio? Per superare un giorno di pioggia battente in città, che le impediva di fare qualsiasi attività all’aperto, Wanda ha deciso di sfogare la sua creatività facendo acquisti di lusso che costano un capitale.
Wanda Nara, oltre 40mila euro per le nuove Hermès
Cosa si può fare a Buenos Aires se piove? Questa è la domanda che posto Wanda Nara ai suoi 16,7 milioni di fan su Instagram, rispondendo da sola alla questione decisamente impellente. Wanda, annoiata dalla prospettiva di non poter trascorrere qualche ora all’aperto, magari sfoggiando anche un nuovo bikini molto audace, si è data allo shopping di lusso e ha mostrato poi sui social gli acquisti fatti da Hermès, uno dei brand di moda più amati del mondo. Possedere una Hermès è possedere di fatto uno status quo a causa del prezzo proibitivo delle borse e degli accessori deluxe della casa di moda. Ma quali pezzi ha scelto Nara? Spicca la stupenda borsa a spalla Madame Kelly Elan del 2023, un modello che usato costa oltre 24mila euro. Poi ecco una Hermès in pelle color grigio con la classica forma iconica che ormai è un sogno costante per le amanti del fashion (tutte vogliamo averne almeno una nel nostro armadio, non bisogna nascondersi) anche questa venduta usata a non meno di 24mila euro. Insomma, per il suo shopping di lusso, Wanda ha speso oltre 40mila euro!