Home » VIP » Wanda Nara chiede a Mauro Icardi un assegno mensile di 500mila euro!

Wanda Nara chiede a Mauro Icardi un assegno mensile di 500mila euro!

Wanda Nara chiede a Mauro Icardi un assegno mensile di 500mila euro!
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo nella bufera: lei avrebbe chiesto all’ex marito 500mila euro al mese di mantenimento!


La fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere banco nel mondo del gossip, soprattuto ora che è stata resa nota la cifra di mantenimento mensile che l’influencer e presentatrice argentina ha chiesto al suo ex marito. Ecco tutti i dettagli.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la querelle infinita

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno definitivamente messo fine al loro matrimonio ma ovviamente l’hanno fatto tra un mare di polemiche. I due hanno provato a far funzionare nuovamente la loro relazione ma qualcosa non è andato e così Wanda si è allontanata, tornando in pianta stabile in Argentina con i figli, dove lavora come presentatrice e influencer riscuotendo un discreto successo. Icardi non l’ha presa benissimo, sopratutto quando Wanda ha annunciato la sua relazione con il rapper L-Gante, con il quale ha fatto tira e molla e ora è nuovamente serena e felice, e sembra che abbia cercato di metterle i bastoni tra le ruote in tutti i modi. Nara ha pubblicato chat private con commenti osceni da parte dell’ex marito, ammettendo di essere anche stata ricattata con dei video intimi. La querelle continua, mentre anche Icardi ha trovato di nuovo l’amore al fianco della cantante e attrice La China, questione che sembra non abbia fatto particolarmente piacere all’ex moglie.

Wanda Nara chiede 500mila euro al mese a Mauro Icardi

Sembra che, ognuno con nuovi partner, Wanda Nara e Mauro Icardi abbiano finalmente voltato pagina e che entrambi abbiano rinunciato all’idea di tornare insieme. Ma non per questo la querelle tra loro è finita: mancano, infatti, ancora i termini legali della separazione e poi del divorzio. E proprio nelle ultime ore sta tenendo banco una notizia che ha infiammato il gossip ovvero la richiesta di un assegno di mantenimento mensile di 500mila euro al mese da parte di Wanda al suo ex marito. A darne annuncio è il Corriere, che ripota la cifra esatta pretesa dalla presentatrice argentina, motivata dallo stile di vita elevato che conduce e dalle abitudini come quella di prendere spesso e volentieri un jet privato. Cosa ne pensate di questa cifra astronomica? Icardi accetterà di pagare o darà battaglia in tribunale?