Home » VIP » Wanda Nara sfoggia il foulard Gucci come bikini: l’ultima tendenza da copiare subito!

Wanda Nara sfoggia il foulard Gucci come bikini: l’ultima tendenza da copiare subito!

Wanda Nara sfoggia il foulard Gucci come bikini: l’ultima tendenza da copiare subito!
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara ha sfoggiato un foulard in seta firmato Gucci come pezzo sopra del costume da bagno: ecco i dettagli.


Wanda Nara in questi giorni ha trascorso un po’ di meritato riposo insieme al suo compagno L-Gante a Punta Del Este in Uruguay, in un posto meraviglioso e lussuoso, vicino al mare e a tutti i comfort di cui uno può avere bisogno. E’ il primo anno che trascorre il Natale senza i suoi figli e nonostante sia un periodo duro e complesso, la bella conduttrice cerca di distrarsi e di mostrarsi sempre felice e sorridente, sfoggiando bikini griffati e super stilosi, come quello firmato Gucci. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Wanda Nara volta pagina dopo un periodo difficile

Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice per via del rapporto con l’ex marito Mauro Icardi. Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al termine già da diversi mesi, il calciatore sembrerebbe non darsi per vinto e starebbe continuando a cercare la bella conduttrice con tira e molla continui. Wanda avrebbe già voltato pagina da tempo intraprendendo una nuova relazione con il rapper L-Gante ma la situazione con l’ex marito e le voci trapelate sul suo conto – smentite tutte dalla diretta interessata – starebbero diventando insostenibili.

Ma l’amore del suo compagno e l’amore dei suoi figli sono la sua forza più grande, quella che le permette di andare avanti ogni giorno, mostrandosi sempre felice e sorridente, nonostante tutto, e sfoggiando bikini griffati e super stilosi in vacanza.

Foulard in seta come costume: l’ultima tendenza!

Non è una novità che Wanda sia una grande amante del lusso e ami sfoggiare di volta in volta capi ed accessori griffati. Anche per le sue vacanze a Punta Del Este in Uruguay, la bella conduttrice argentina ha scelto bikini dei suoi brand luxury preferiti come Louis Vuitton e Chanel. Ma non solo. In questi giorni, ne ha anche sfoggiato uno firmato Gucci: in realtà si tratterebbe di un foulard in seta del noto marchio indossato da Nara come un pezzo sopra di un costume da bagno. Un’idea molto stilosa e glamour, facilmente replicabile e decisamente versatile, da copiare all’istante!