Alcuni giorni fa la showgirl argentina Wanda Nara ha annunciato di essere separata dal marito Mauro Icardi. La loro relazione già aveva subito diversi alti e bassi, ma ora sembra giunta al capolinea. La coppia dovrà dividersi un patrimonio da oltre 60 milioni di euro soltanto di supercar.
Wanda Nara si separa da Mauro Icardi: più di 60 Milioni di euro di supercar
La vincitrice di Ballando con le stelle Wanda Nara ha annunciato che la relazione col marito Mauro Icardi è nuovamente finita. Da settimane aleggiavano nell’aria voci di separazione tra i due, ma pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale nel programma tv Pomeriggio America. “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, ha fatto sapere la showgirl.
La crisi tra la conduttrice argentina e il marito era iniziata già nel 2021 quando aveva scoperto il flirt tra il calciatore e l’attrice China Suarez. La coppia si era riavvicinata quando a Wanda era stata diagnosticata una leucemia. La 37enne è rimasta a vivere in Argentina, dove presto inizierà a girare Bake Off Argentina, mentre Mauro Icardi è volato in Turchia per i suoi impegni con il Galatasaray. La coppia che ha due figlie insieme a breve, probabilmente, divorzierà. Da sparite ci sono molte proprietà, soldi e anche diverse supercar costosissime.
I due ex coniugi hanno delle macchine di lusso, come una Lamborghini Huracan Spyder blu, dal valore di circa 230 mila euro, una Bentley Bentayga che si aggira intorno ai 150 mila euro e una Rolls Royce Ghost bianca e nera dal valore di 300 mila euro. Inoltre nel loro parco auto Hummer H2 equipaggiata con una PlayStation dai 110 mila euro, una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover, entrambi dal valore di 160 mila euro. A completare la collezione c’è anche una Cadillac Escalade da oltre 100 mila euro.
Visualizza questo post su Instagram