Home » VIP » Wanda Nara ha speso più di 4 mila euro per una giacca in denim e una borsa: guarda!

Wanda Nara ha speso più di 4 mila euro per una giacca in denim e una borsa: guarda!

Wanda Nara ha speso più di 4 mila euro per una giacca in denim e una borsa: guarda!
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara ha speso più di 4 mila euro per una giacca in denim e una borsa in pelle: ecco tutti i dettagli.


Che Wanda Nara ami vestire alla moda e sfoggiare capi griffati non è una novità. E potendoselo permettere, fa più che bene, ci verrebbe da dire! Ma la cifra spesa di recente per una giacca in denim e una borsa in pelle ha lasciato tutti i fan senza parole. Qui di seguito per tutti i dettagli.

Wanda Nara, un po’ di meritato relax a Natale!

Wanda Nara, nelle scorse settimane, ha festeggiato il suo compleanno prima organizzando un party sensazionale in Argentina con gli amici e poi viaggiando in giro per l’Europa con i figli e il compagno L-Gante, facendo come tappe Roma, Ginevra, Parigi e Milano. Per le festività natalizie, invece, la conduttrice argentina ha preferito rimanere vicino a casa festeggiando prima con la famiglia e poi volando in Uruguay a Punta Del Este, concedendosi un po’ di meritato relax nel lussuoso hotel di Fendi, il Fendi Chateau Residences.

Ovviamente, anche per questa breve vacanza, Wanda non ha rinunciato allo stile e a portarsi dietro con sé i suoi capi ed accessori griffati. Come una Hermes ‘Birkin’ o come la Bottega Veneta ‘Andiamo’, ma non solo: la bella conduttrice, in queste ore, ha anche sfoggiato una giacca in denim by Loewe e una borsa in pelle by Miu Miu per un valore complessivo di 4 mila euro!

Wanda Nara ha speso più di 4 mila euro per una giacca in denim e una borsa: guarda!

Wanda spende più di 4000 euro per un look!

Per la sua breve vacanza in Uruguay a Punta Del Este, dove ha soggiornato in un meraviglioso e lussuoso hotel, il Fendi Chateau Residences, la bella conduttrice si è portata dietro con sé i suoi amati capi stilosi e griffati, non rinunciando quindi neppure per le festività natalizie al suo stile unico e sempre all’ultimo grido. Ma il look che ha più conquistato i fan e che al tempo stesso ha più fatto discutere è quello con giacca in denim by Loewe, in 100% cotone e con tasca in pelle di colore a contrasto e logo inciso, e borsa in pelle by Miu Miu. Entrambi i capi, i quali si trovano anche in altre varianti di colore, sono attualmente disponibili sui siti dei noti brand e costano rispettivamente 1400 euro e 2600 euro per un valore complessivo di 4 mila euro. Una cifra piuttosto importante che non tutti sono disposti a spendere, voi che ne dite? Ne vale comunque la pena per una bag by Miu Miu e una denim jacket by Loewe?