Wanda Nara, da grande amante del lusso qual è, ama essere sempre al top, ben curata e all’ultima moda, sfoggiando di volta in volta capi luxury, griffati e di super tendenza come i suoi sandali Chypre by Hermès. Ma quanto costano? Scorrete qui sotto per scoprirlo!
Wanda Nara sorride alla vita nonostante il periodo difficile
Wanda Nara in questi giorni ha trascorso un po’ di meritato riposo insieme al suo compagno L-Gante a Punta Del Este in Uruguay, in un posto meraviglioso e lussuoso, vicino al mare e a tutti i comfort di cui uno può avere bisogno. E’ il primo anno che trascorre il Natale senza i suoi figli e nonostante sia un periodo duro e complesso, la bella conduttrice cerca di distrarsi e di mostrarsi sempre felice e sorridente.
Il continuo tira e molla con l’ex marito Mauro Icardi non la sta di certo aiutando perché, anche se la bella conduttrice argentina ha voltato pagina già da tempo intraprendendo una nuova relazione con il rapper L-Gante, il calciatore non sembrerebbe darsi per vinto e cercherebbe in tutti i modi di interferire nella vita dell’ex moglie. Ma ex a parte, Wanda nelle ultime ore ha mostrato sui social i suoi sandali Chypre by Hermès, perfetti da sfoggiare in vacanza al mare.
Quanto ha speso per i sandali firmati Hermès?
Wanda Nara ama essere sempre all’ultima moda e sfoggiare solo capi di super tendenza come i suoi sandali Chypre by Hermès. Si tratta degli iconici sandali della maison francese che, appena usciti, hanno letteralmente spopolato. Disponibili in diverse varianti di colore, sono molto comodi e soprattutto pratici, l’ideale per camminare, anche tante ore al giorno, e da abbinare a qualsiasi tipo di look e stile. Ma quanto ha speso la bella conduttrice? Sul sito del noto brand, si trovano a 710 euro ma trattandosi di un colore particolare (arancione), si possono trovare facilmente anche nel second hand, anche in condizioni pari al nuovo, a cifre similari o leggermente più basse.