Wanda Nara in Argentina sfoggia la collezione di Borse di Lusso: valgono quasi 40mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/10/2024

Wanda Nara si gode la sua permanenza in Argentina sfoggiando borse di lusso, la collezione griffata è costosissima.

Wanda Nara in Argentina sfoggia la collezione di Borse di Lusso: valgono quasi 40mila euro!

Wanda Nara è una donna single e dimentica Mauro Icardi gettandosi a capofitto nel lavoro, in Argentina. Qui, infatti, l’influencer e manager è un volto di punta della televisione e può decisamente festeggiare i suoi traguardi, dato che il pubblico la adora. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, Wanda si è fotografata con parte della sua lussuosa collezione di borse griffate, accessori di marca che costano quasi 40mila euro.

Wanda Nara dimentica Icardi in Argentina

Dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi, questa volta sembra per sempre, Wanda Nara si è dedicata alla famiglia ma anche al lavoro tornando in Argentina. Qui, infatti, la bellissima influencer e manager è uno dei volti di punta del piccolo schermo, amatissima dal pubblico che segue con passione i format che conduce come quello dedicato alla pasticceria che la vede protagonista proprio nelle ultime settimane. Wanda, tuttavia, non rinuncia al lusso che tanto ama e alla sua passione per la moda e, tra un impegno lavorativo e l’altro, ha trovato il tempo di condividere con i suoi 16,7 milioni di fan su Instagram alcuni dettagli dei suoi look griffati. Appassionata di borse e accessori di marca, Nara spende una fortuna per alcuni modelli iconici. Partiamo dalla maxi shopping bar Icare di Yves Saint Laurent, un modello perfetto per il giorno, che vale la bellezza di 4500 euro. Passiamo poi al fantastico bauletto di Louis Vuitton. Questo modello in pelle verde con dettagli beige e logo stampato è introvabile, al momento sold out sul sito ufficiale della maison di moda francese, dove il prezzo indicato è di 9mila euro.

Wanda Nara, borse deluxe da migliaia di euro

Gli ultimi giorni trascorsi in Argentina sono stati bellissimi per Wanda Nara che, oltre al suo impegno in televisione come conduttrice di un format dedicato al mondo della pasticceria, si è dedicata anche agli amati figli e alle sue amicizie. L’ex moglie di Mauro Icardi non ha rinunciato a sfoggiare borse di lusso, colorate e preziose, come la borsa Bottega VenetaAndiamo” un modello in pelle color rosa con accessorio golden a forma di elegante nodo, che si trova online rivenduta a non meno di 3mila euro. La vera protagonista, tuttavia, è la Hermès in pelle nera, la borsa che tutte le Vip hanno nel loro armadio. Questo modello in particolare è una Birkin 35 con dettagli oro e si trova venduta sul web a oltre 20mila euro. Insomma, solo con le sue borse Wanda Nara potrebbe comprare quasi un monolocale fuori città.