Wanda Nara è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella conduttrice argentina ama collezionare pezzi unici, rari ed esclusivi, limited edition, vintage e anche modelli delle attuali collezioni all’ultimo grido. Ma tra le tante borse che vanta, solo di un marchio ne possiede una quantità elevata: si tratta delle Hermès modello Birkin. Ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara ritrova la felicità con L-Gante
Wanda Nara, in questo momento, è più felice che mai perché, dopo essersi lasciata nelle scorse settimane, ha deciso di riprovarci e di ritornare insieme al rapper L-Gante. Difatti, le cose tra di loro andavano a gonfie vele e la decisione di porre fine alla loro relazione era stata dettata principalmente dal periodo difficile che stava (e sta) affrontando la conduttrice a causa dell’ex marito Mauro Icardi. Per Wanda la famiglia viene al primo posto e la serenità dei propri figli è la cosa più importante, anche a discapito della sua felicità amorosa. Ma le due cose non sarebbero sullo stesso piano e quindi, la conduttrice argentina ha deciso di lasciarsi andare e di concedersi l’amore che merita. Nel frattempo, l’ex marito, che continuerebbe a interferire nella vita dell’ex moglie, arrivando persino a minacciarla con dei video di lei di cui lui è in possesso, è ritornato insieme all’ex fiamma China Suarez. Ma Wanda è convinta che lo stia facendo solo per gelosia!
Quanto costa la Birkin di Wanda Nara?
La conduttrice argentina, nella sua collezione personale di borse luxury, possiede una quantità elevata di Hermès modello Birkin. Ne ha di tutti i colori, misure, edizioni, più rare, vintage, ecc. Ma quanto costano? L’iconica it bag è molto gettonata tra le più affezionate e molto ricercata come modello, per questo motivo il suo prezzo può variare a seconda di diversi fattori come anche le dimensioni, il colore, l’anno di produzione. Di Birkin se ne trovano di diverse varianti anche nel second hand con prezzi che partono dai 12 mila euro fino ad arrivare a cifre molto importanti, come 30 mila euro. Si tratta ovviamente di cifre non per tutte le tasche, ma Wanda se lo può permettere, quindi perché non collezionarle tutte?