Se qualcuno vuole prendere spunto per festeggiare il proprio compleanno come una vera regina, quel qualcuno dovrebbe studiare il lungo viaggio che Wanda Nara sta facendo in giro per l’Europa con i figli e il compagno L-Gante. La bella presentatrice argentina prende sul serio la sua avventura e non rinuncia al guardaroba di lusso, tra look e accessori che hanno prezzi folli. Ecco tutti i dettagli.
Wanda Nara in viaggio per le città dell’Europa
E non si dica che Wanda Nara non prende molto seriamente il proprio compleanno. Dopo aver festeggiato con un party folle e scatenato in Argentina, durante il quale si è divertita a più non posso, la presentatrice ha deciso di continuare i festeggiamenti con un lunghissimo viaggio in Europa facendo tappa a Roma, poi a Ginevra, Parigi e Milano ovviamente scegliendo solo hotel deluxe a cinque stelle per la sua avventura con i figli e il nuovo compagno L-Gante. Anche in viaggio, Wanda tiene molto al suo look e ha portato con sé outfit e accessori griffati che costano un capitale. Nelle Ig Stories dell’ex moglie di Mauro Icardi, ad esempio, sono apparsi questi accessori scelti per prendere un volo e solo su questo cestino in aeroporto ci sono oltre 14mila euro di accessori. Parliamo di una Birkin Hermès in pelle togo color nera che si trova online a 12mila euro per quanto riguarda il second hand. Poi spicca la splendida borsa a spalla Le 5 à 7 firmata Yves Saint Laurent in versione mini, acquistabile per al prezzo di circa 2mila euro, infine gli occhiali da sole sempre Yves Saint Laurent che si trovano usati sul web a non meno di 650 euro. Ma non è tutto.
Wanda Nara, Look e accessori di lusso: prezzi folli
Wanda Nara e L-Gante si stanno godendo la loro lunga fuga d’amore in famiglia in Europa, per continuare i festeggiamenti per il compleanno della presentatrice argentina. L’ex moglie di Mauro Icardi ha portato con sé tantissimi look interessanti, resi ancora più costosi da un numero incredibile di accessori griffati di grande maison di moda internazionale. A Parigi, dove si sono divertiti a Disneyland tra foto romantiche e dediche, Wanda ha sfoggiato una jumpsuit firmata Chanel, un modello cargo con stampa monogramma color fucsia, che costa quasi 10mila euro. Alla tuta intera in stile sportivo, Nara ha abbinato una splendida borsa a spalla rosso fuoco di Miu Miu. La hobo bag è tra le più richieste del momento dalle amanti del fashion per il suo design ma anche per la capienza perfetta per una giornata fuori casa, questo modello in particolare costa 1800 euro. Cosa ne pensate?