Wanda Nara, nelle ultime ore, ha mostrato ai fan sui social il suo ultimo acquisto luxury, una Hermès Birkin 25 sui toni del nero con un dettaglio originalissimo: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara e la fine della storia con L-Gante
Wanda Nara, dopo la separazione dall’ex marito Mauro Icardi e dopo un periodo piuttosto complicato a causa del rapporto con il calciatore, aveva ritrovato la felicità e l’amore con il rapper L-Gante. I due sembravano essere più uniti ed innamorati che mai e sembravano fare sul serio ma a quanto pare le cose non sarebbero andate per il verso giusto. E’ notizia di questi ultimi giorni la fine della loro storia dopo tre anni di grande amore, alti e bassi, tanti momenti insieme condivisi con i fan sui social e di una profonda crisi attraversata a inizio 2025. A dare per primo l’annuncio sui social è stato il rapper che ha lasciato intendere di essere stato lui a prendere la decisione di porre fine alla relazione. Ma la conduttrice argentina ha dichiarato alla tv di essere stata invece lei a decidere di chiudere per il bene di entrambi: “Sono stata io a prendere la decisione di porre fine alla relazione. Ho pensato che fosse la cosa migliore per me, ma anche per entrambi. Sono stata io a dirgli che era finita tra noi“.

Ecco la nuova Birkin di Wanda!
Wanda Nara, da sempre grande amante delle borse e del lusso, è anche famosa per la sua collezione di Hermès e in particolar modo, di Birkin: ne possiede di ogni tipologia, misura, colore, incluse le limited edition e i pezzi più rari ed esclusivi. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso l’ultima arrivata in casa Nara, con un dettaglio originalissimo: una Hermès Birkin 25 sui toni del nero con dettaglio tasca sulla parte davanti. La it bag della maison francese è molto ambita e molto richiesta, per questo non è così semplice reperirla. Si può cercare e trovare qualcosina nel giro del second hand, ce ne sono di diverse varianti, con prezzi che variano a seconda di diversi fattori come il colore, le dimensioni, l’anno di produzione, se limited edition o se pezzo raro o esclusivo, a partire dai 15/18 mila euro fino ad arrivare a cifre più importanti come 30/40 mila euro.