Home » VIP » Wanda Nara non bada a spese per la trousse da viaggio firmata Hermès: quanto ha speso!

Wanda Nara non bada a spese per la trousse da viaggio firmata Hermès: quanto ha speso!

Wanda Nara non bada a spese per la trousse da viaggio firmata Hermès: quanto ha speso!
Lettura: 3 minuti

Wanda Nara non bada a spese per la trousse da viaggio firmata Hermès: ecco qui di seguito quanto è costata.


Wanda Nara sta trascorrendo giorni felici insieme al suo compagno L-Gante, con cui ha fatto pace dopo essersi lasciati nelle scorse settimane, e ai suoi figli, concedendosi un po’ di relax e tempo prezioso tra viaggi e gite fuori porta. Per queste occasioni, la conduttrice argentina non rinuncia alla comodità e anche per le trousse da viaggio, non bada a spese optando per una griffata della sua maison di borse di lusso preferita: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Wanda Nara ritorna con l’ex fiamma

Wanda Nara, in questo momento, è più felice che mai perché, dopo essersi lasciata nelle scorse settimane, ha deciso di riprovarci e di ritornare insieme al rapper L-Gante. Difatti, le cose tra di loro andavano a gonfie vele e la decisione di porre fine alla loro relazione era stata dettata principalmente dal periodo difficile che stava (e sta) affrontando la conduttrice a causa dell’ex marito Mauro Icardi. Per Wanda la famiglia viene al primo posto e la serenità dei propri figli è la cosa più importante, anche a discapito della sua felicità amorosa. Ma le due cose non sarebbero sullo stesso piano e quindi, la conduttrice argentina ha deciso di lasciarsi andare e di concedersi l’amore che merita. Nel frattempo, l’ex marito, che continuerebbe a interferire nella vita dell’ex moglie, arrivando persino a minacciarla con dei video di lei di cui lui è in possesso, è ritornato insieme all’ex fiamma China Suarez. Ma Wanda è convinta che lo stia facendo solo per gelosia!

Wanda Nara non bada a spese per la trousse da viaggio firmata Hermès: quanto ha speso!

Quanto ha speso per la trousse da viaggio?

Wanda Nara da sempre mostra sui social il suo stile di vita lussuoso e la sua passione per borse e accessori luxury. Possiede un’infinita varietà di modelli di it bag, dalle più nuove alle più vintage, per passare ai pezzi rari e unici al mondo fino ad arrivare alle limited edition. Ma nella sua collezione personale, occupano un posto veramente speciale le Hermès e in particolar modo, le Birkin: la conduttrice argentina ne possiede di ogni tipo, colore, misura, ecc. Ma anche per quanto riguarda gli accessori da viaggio Wanda non rinuncia alla comodità e al lusso non badando a spese ed optando per quelli griffati appunto Hermès come la trousse da viaggio mostrata nelle ultime ore sui social. Si tratta di una trousse bride-a-brac misura grande in tela sui toni del rosa, molto pratica e comoda, l’ideale da contenere tutto il necessaire per quando si viaggia ma perfetta anche per tutti i giorni. Quanto costa? Il costo varia a seconda del modello, del materiale e della misura, si parte da una base di 600 euro per arrivare anche a sfiorare i 900 euro.