Nelle ultime ore, sta facendo discutere la richiesta della conduttrice argentina di un assegno mensile di 500 mila euro all’ex marito Mauro Icardi. Nel frattempo, Wanda Nara delizia i fan con un look stiloso e glamour arricchito dalla sua iconica borsa Hermès Birkin che non è per tutte le tasche: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara chiede un assegno di 500 mila euro all’ex marito
Wanda Nara, dopo vari tira e molla con il marito Mauro Icardi, ha deciso di lasciarlo definitivamente e di tornare in pianta stabile in Argentina con i figli, dedicandosi alla sua famiglia e al suo lavoro da conduttrice e imprenditrice. Qui ha anche ritrovato l’amore al fianco del rapper L-Gante con cui, dopo una prima rottura nei mesi scorsi, le cose sembrerebbero procedere a gonfie vele a tal punto che i due avrebbero anche inciso una canzone d’amore insieme in occasione di San Valentino e starebbero davvero facendo sul serio. Ma purtroppo la conduttrice argentina, nell’ultimo periodo, non ha vissuto mesi facili a causa delle continue interferenze nella sua vita dell’ex marito che non avrebbe mai accettato la fine del loro matrimonio. Il giocatore sarebbe arrivato addirittura a minacciarla con video intimi. Wanda, di certo, però, non sarebbe rimasta ferma a guardare e ora avrebbe chiesto un assegno mensile del valore di 500 mila euro come mantenimento e alimenti.

Che look glamour con la Birkin in coccodrillo!
Ma gossip a parte, Wanda, nel frattempo, continua a trascorrere tempo prezioso in compagnia del compagno e dei figli, cercando di trovare anche del tempo per se stessa e per le sue più grandi passioni come la moda e il lusso. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha deliziato tutti i fan con un look casual ma molto cool e glamour, caratterizzato da maxi pelliccia bianca con jeans baggy, sneakers bianche e cappellino firmato Chanel. Ma il vero pezzo forte dell’outfit – e oseremmo dire il valore aggiunto – è l’iconica Birkin in coccodrillo by Hermès sui toni dell’azzurrino con hardware oro. Nara possiede un’infinità di Birkin e ne ha di tutti i colori e tipologie, ma quella in coccodrillo ha qualcosa in più rispetto alle più tradizionali in pelle liscia. La it bag della maison francese, oltre al valore economico che varia a seconda di diversi fattori come le dimensioni e l’anno di produzione e che parte dai 20/25 mila euro fino a toccare cifre davvero importanti come i 40 e i 50 mila euro, è dettata da un’eleganza sopraffina che rende ogni look ancora più ricercato e glamour, con quel tocco in più che non può proprio mancare!