Wanda Nara, dopo essersi ricongiunta con i suoi figli che sono per lei la cosa in assoluto più importante, si sta concedendo qualche giorno di relax trascorrendo del tempo prezioso insieme a loro e celebrando il 10° compleanno della figlia Francesca. Tra un picnic e una festa in un parco divertimento, per l’occasione la bella conduttrice argentina ha sfoggiato una Chanel timeless sui toni del rosa, unica nel suo genere: qui di seguito per tutti i dettagli!
Wanda Nara ritrova l’amore dopo il rapper L-Gante
Wanda Nara, dopo aver trascorso le vacanze natalizie lontano dai figli, nelle scorse settimane, ha potuto finalmente riabbracciarli e trascorrere del tempo prezioso insieme a loro. Nonostante il suo matrimonio con l’ex marito Mauro Icardi sia giunto al termine da diverso tempo, il loro rapporto continua ad essere molto travagliato con continue interferenze da parte del noto calciatore nella sua vita. Wanda è arrivata addirittura a chiudere la sua storia d’amore con il rapper L-Gante con cui stava insieme da qualche mese e con cui le cose sembravano procedere a gonfie vele. Ma per lei i figli e il benessere della sua famiglia vengono al primo posto, quindi ha preferito salvaguardare loro, cercando in tutti i modi di porre fine a questo continuo tira e molla con l’ex marito che nel frattempo è anche ritornato insieme all’ex fiamma China Suarez. Ma secondo alcuni rumors riferiti dal giornalista argentino Angel de Brito nel programma tv LAM, anche la stessa Wanda si starebbe già rifacendo una vita accanto ad un giocatore di polo di nome Carlos, che vivrebbe alla Nordelta, zona esclusiva e lussuosa della provincia di Buenos Aires, dove di recente lo stesso Icardi avrebbe comprato una villa. Nara, nei giorni scorsi, sarebbe stata avvistata in quelle zone e non di certo per far visita all’ex marito!
Che stile la sua Chanel!
Ma gossip a parte, la bella conduttrice argentina non perde il suo sorriso e non rinuncia a far stare bene e a far trascorrere un compleanno felice e sereno alla figlia Francesca, la prima delle due avute dall’ex marito Mauro Icardi, che in questi giorni ha compiuto dieci anni. Per l’occasione, Wanda le ha organizzato prima un picnic con amici e famiglia e successivamente una giornata in un parco divertimento, dove ha sfoggiato una Chanel timeless rosa che ha subito catturato l’attenzione di tutti. La particolarità di questa it bag sono infatti le applicazioni di super tendenza negli ultimi anni che vanno ad arricchire lo stile dell’iconica bag della maison francese, ‘smorzandone’ la classicità e riadattandola ai tempi nostri in una chiave più fresca e moderna. Che ne dite, vi piace? Il prezzo di retail è di circa 12 mila euro.