Dalle Hermès alle Chanel, dalle Dior alle Prada per arrivare alle Gucci e alle Louis Vuitton. Wanda Nara è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella conduttrice argentina, infatti, ama collezionare pezzi unici, rari ed esclusivi, limited edition, vintage e anche modelli delle attuali collezioni all’ultimo grido. Ma tra le sue borse vanta una Louis Vuitton mini che costa molto: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara ritorna con l’ex fiamma L-Gante
Wanda Nara, in questo momento, è più felice che mai perché, dopo essersi lasciata nelle scorse settimane, ha deciso di riprovarci e di ritornare insieme al rapper L-Gante. Difatti, le cose tra di loro andavano a gonfie vele e la decisione di porre fine alla loro relazione era stata dettata principalmente dal periodo difficile che stava (e sta) affrontando la conduttrice a causa dell’ex marito Mauro Icardi. Per Wanda la famiglia viene al primo posto e la serenità dei propri figli è la cosa più importante, anche a discapito della sua felicità amorosa. Ma le due cose non sarebbero sullo stesso piano e quindi, la conduttrice argentina ha deciso di lasciarsi andare e di concedersi l’amore che merita. Nel frattempo, l’ex marito, che continuerebbe a interferire nella vita dell’ex moglie, arrivando persino a minacciarla con dei video di lei di cui lui è in possesso, è ritornato insieme all’ex fiamma China Suarez. Ma Wanda è convinta che lo stia facendo solo per gelosia!
Quanto costa la Louis Vuitton di Wanda Nara?
Ma gossip a parte, la bella conduttrice argentina, nelle ultime ore, ha condiviso sui social una delle sue borse iconiche firmate Louis Vuitton. Si tratta di un’edizione molto particolare e amatissima dalle bags lovers, difficile anche da reperire: una LV speedy nano in denim sui toni del rosa con monogram di colore a contrasto e tracolla regolabile beige chiaro. Attualmente sul sito ufficiale della maison francese non è disponibile ma la si può trovare online, anche nel second hand, in condizioni più che ottime, a prezzi piuttosto importanti come 2685 euro. Wanda Nara è una grande amante delle borse di lusso e possiede altri modelli rari e molto quotati di Louis Vuitton come la LV Capucines realizzata in collaborazione con l’artista giapponese Yayoi Kusama.