Wanda Nara, anche per quando è in viaggio, non rinuncia al lusso e sfoggia i suoi lussuosi sandali firmati Hermès: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, cos’è successo con l’ex marito
Wanda Nara, in questi ultimi giorni, è finita di nuovo al centro dei gossip per un video – diventato virale in pochissimi minuti – in cui la si sente urlare e chiedere aiuto alla polizia a seguito dell’ennesima violenta discussione avuta con l’ex marito Mauro Icardi. Stando a quanto raccontato dai giornalisti di LAM, corsi lì sul posto al momento dell’accaduto, e come riportato da Fanpage, il calciatore, come da accordi con la sentenza del tribunale che ha acconsentito a fargli trascorrere del tempo con le figlie, ma in assenza della sua attuale compagna, sarebbe andato a prendere le due figlie a scuola e le avrebbe dovute portare a casa sua. Ma non volendo avere anche dietro con sé i cagnolini, si sarebbe recato sotto casa dell’ex moglie per lasciarle gli animali. Da qui la situazione sarebbe degenerata e sfociata nell’ennesima litigata. Ad un certo punto, Icardi si sarebbe anche chiuso in ascensore con una delle due figlie in braccio. La polizia, infine, avrebbe impedito al calciatore di portare con sé le bambine per quanto accaduto ma lui non avrebbe lasciato andare la figlia in braccio, nonostante le insistenze dei poliziotti. In quel momento, Wanda avrebbe iniziato ad urlare chiedendo aiuto.

Quanto costano le scarpe Hermès di Wanda?
Wanda Nara ama essere sempre all’ultima moda e sfoggiare solo capi di super tendenza come i suoi sandali Chypre by Hermès. Si tratta degli iconici sandali della maison francese che, appena usciti, hanno letteralmente spopolato. Disponibili in diverse varianti di colore, sono molto comodi e soprattutto pratici, l’ideale per camminare, anche tante ore al giorno, e da abbinare a qualsiasi tipo di look e stile. Ma quanto ha speso la bella conduttrice? Sul sito del noto brand, si trovano a 760 euro ma trattandosi di un modello iconico, si possono trovare facilmente anche nel second hand, anche in condizioni pari al nuovo, a cifre similari o leggermente più basse.