Wanda Nara, da sempre grande amante del lusso, nella sua collezione personale, vanta accessori luxury davvero preziosi che tutte le amanti del fashion vorrebbero. Ma quanto costano i suoi accessori firmati Hermès?
Wanda Nara continua a far parlare di sé
La conduttrice argentina, nelle ultime ore, è nuovamente finita al centro dei riflettori per via di alcune foto senza veli che ha pubblicato sul suo profilo Instagram – dove vanta quasi 18 milioni di followers – suscitando diverso clamore e scalpore sui social. In molti l’hanno criticata arrivando ad usare persino parole ed espressioni pesanti ed offensive e ricordandole che è una madre e ha dei figli. Ma gossip delle ultime ore a parte, Wanda Nara, nelle scorse settimane, ha fatto parlare di sé anche per via della richiesta fatta – tramite legali – all’ex marito Mauro Icardi per quanto riguarda l’assegno mensile per le figlie. Ricordiamo che, dopo la separazione, il calciatore avrebbe continuato ad infastidire ed intromettersi nella vita dell’ex moglie con continue interferenze perché non avrebbe mai accettato del tutto la fine del loro matrimonio. Sarebbe arrivato addirittura a minacciarla con video intimi. Ovviamente la conduttrice non sarebbe rimasta ferma a guardare e ora avrebbe chiesto un assegno mensile del valore di 500 mila euro come mantenimento e alimenti.

Quanto costano i suoi accessori Hermès?
Wanda Nara, nella sua collezione personale di borse ed accessori di lusso, vanta pezzi unici e davvero originali e diversi marchi richiestissimi dalle amanti del fashion come Hermès. Ormai è nota a tutti la sua incredibile collezione di Birkin e Kelly: ne possiede un’infinità tra varianti di modelli, colori, dimensioni, limited edition e pezzi vintage. Come nella foto qui sopra, dove non passano di certo inosservati la sua maxi Birkin e i suoi sandali Chypre. Ma quanto costano? Partendo dai sandali, ormai uno dei modelli più iconici della maison francese, un cosiddetto continuativo, sul sito vengono venduti a 760 euro ma sono disponibili in diverse varianti di colore. Per quanto riguarda la it bag, invece, la base di partenza nel giro del second hand è di 12 mila euro ma si possono arrivare a toccare cifre ancora più importanti come 30 mila euro.