Non è un mistero che Wanda Nara sia una grande amante del lusso e ami sfoggiare ogni giorno sui social look diversi e super griffati. Ma non solo, è da sempre anche una grande amante e collezionista di borse luxury. La bella conduttrice argentina, infatti, ama collezionare pezzi unici, rari ed esclusivi, limited edition, vintage e anche modelli delle attuali collezioni all’ultimo grido. Come la sua borsa Chanel in pelle di caviale sfoggiata nelle ultime ore. Qui di seguito per tutti i dettagli!
Wanda Nara a Natale a Punta Del Este
Wanda Nara, nelle scorse settimane, ha festeggiato il suo compleanno prima organizzando un party sensazionale in Argentina con gli amici e poi viaggiando in giro per l’Europa con i figli e il compagno L-Gante, facendo come tappe Roma, Ginevra, Parigi e Milano. Per le festività natalizie, invece, la conduttrice argentina ha preferito rimanere vicino a casa festeggiando prima con la famiglia e poi volando in Uruguay a Punta Del Este insieme al compagno, concedendosi un po’ di meritato riposo nel lussuoso hotel di Fendi, il Fendi Chateau Residences.
Ovviamente, anche per questa vacanza, Wanda non ha rinunciato al suo stile e a portarsi dietro con sé i suoi capi ed accessori griffati come una Hermes ‘Birkin’ o come la Bottega Veneta ‘Andiamo’. Ma non solo: nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha sfoggiato una borsa Chanel rara ed introvabile.
Quanto ha speso per la Chanel in pelle di caviale?
Per una sera a Punta Del Este, uno dei principali centri turistici in Uruguay, la bella conduttrice argentina ha scelto di abbinare al suo abito lungo a fascia con spalle scoperte una Chanel rara, appartenente alla collezione estate-primavera 2024, attualmente introvabile. Si tratta della Chanel mini loop change con catene e hardware oro, realizzata in pelle di caviale nera. Siccome sul sito ufficiale della maison francese non è al momento disponibile, online si può trovare nel second hand con prezzi che variano dai 5000 ai 7000 euro.